L’11 giugno il collettivo reggae siciliano sbarcherà a Londra nel noto club londinese The Garage, che negli anni ha visto esibire importanti band del panorama musicale internazionale e ultimamente anche artisti noti Italiani come Salmo.
L’evento è ideato ed organizzato da Luca Vullo e ad Attilio Perissinotti, TIJ Events, che da anni promuove i principali artisti Italiani a Londra e nel resto d’Europa. L’intera rassegna prende il nome di “Sicilian Mood: Musica Style and Culture from the Island” l’evento che valorizza la Sicilia e i talenti isolani in un contesto internazionale come quello londinese, promuovendo allo stesso tempo le eccellenze gastronomiche del territorio.
Sul palco insieme agli Shakalab ci saranno i Tinturia, Ipercussonici, Picciotto & the Gold Diggers, Los Padres, Jah Sazzah e ad accompagnarli in consolle il super producer Gheesa, direttamente dalla scuderia Macro Beats Records.
Freschi di uscita con il nuovo singolo “La Family”, brano che affronta appunto il tema dei giovani che si trovano a vivere lontano da casa, gli Shakalab partono da Londra per il tour estivo che li vedrà esibire in diverse città italiane. Per saperne di più potete visitare il loro website o seguirli sui loro social ufficiali:
Website: www.shakalab.it
Fb: www.facebook.com/shakalabofficial
Instagram: www.instagram.com/shakalab_official
calatafimisegestanews
Ultimi post di calatafimisegestanews (vedi tutti)
- Le misure del nuovo Decreto Fisco - 16 Ottobre 2021
- Pnrr, Musumeci ai sindacati: «Un fondo di progettazione per Comuni ed ex Province» - 16 Ottobre 2021
- Arriva il bonus assunzione under 36: a chi spetta e come fare richiesta - 12 Ottobre 2021