Buone notizie per studenti e giovani lavoratori fuori sede: le riduzioni fino al 50% del prezzo dei biglietti per viaggiare con Trenitalia non riguardano più coloro che hanno meno di 26 anni ma sono estese a tutti gli under 30.
Buone notizie per tutti i giovani viaggiatori. Trenitalia ha infatti deciso di estendere la tariffa Young a tutti gli under 30, che potranno così godere di una serie di importanti sconti sul prezzo dei biglietti da acquistare. Le agevolazioni erano infatti riservate fino a qualche giorno fa a tutti coloro con meno di 26 anni d’eta.
D’ora in poi, anche chi è di qualche anno più vecchio potrà usufruire dei tagliandi scontati fra il 30 e il 50 per cento riservati comunque agli iscritti al programma gratuito di fedeltà Carta Freccia. Si tratta, ad ogni modo, di una novità importante soprattutto per gli studenti e i giovani lavoratori fuori sede.
Gli sconti riguardano tutti i treni nazionali e tutti i tipi di servizio, escluso quello Executive. La tariffa scontata può essere praticata fino alla mezzanotte del giorno precedente al viaggio ma attenzione perché è limitata a un certo numero di posti, che varia a seconda dei giorni della settimana, dei treni e della classe. Sulla vettura è comunque necessario esibire sia la CartaFreccia (in formato cartaceo o digitale) che un documento d’identità per verificare la validità dell’offerta.
calatafimisegestanews
Ultimi post di calatafimisegestanews (vedi tutti)
- Le misure del nuovo Decreto Fisco - 16 Ottobre 2021
- Pnrr, Musumeci ai sindacati: «Un fondo di progettazione per Comuni ed ex Province» - 16 Ottobre 2021
- Arriva il bonus assunzione under 36: a chi spetta e come fare richiesta - 12 Ottobre 2021