E’ stata installata e messa in funzione una telecamera presso la Villa Comunale di piazza Plebiscito in corrispondenza dei giochi dei bambini. A renderlo noto il Sindaco di Calatafimi Segesta, Dott. Vito Sciortino.
“La telecamera è stata installata in corrispondenza dei giochi dei bambini già più volte vandalizzati ed altrettante volte riparati; compresa l’ultima come si può notare dalla foto. Spero che più che il timore della telecamera (che si può vedere ingrandendo un po’ l’immagine) possa in futuro essere il senso civico di ciascuno ad impedire il ripetersi di tali incresciosi eventi, ancor più gravi in quanto posti in essere in danno dei nostri bambini. Grazie a tutti coloro che si renderanno attenti custodi del patrimonio dell’intera Comunità.”
Finalmente dunque arrivano misure funzionali per la prevenzione del vandalismo all’interno della Città di Calatafimi Segesta troppe troppe volte soggetta ad atti di vandalici ingiustificati e impuniti. Ci auguriamo che al contempo venga sistemata definitivamente questa zona/parco giochi che, come visibile dalla foto, ad oggi risulta essere fortemente danneggiata e non pienamente fruibile da bambini ma abbiamo appreso che l’amministrazione si sta muovendo anche per questo.
calatafimisegestanews
Ultimi post di calatafimisegestanews (vedi tutti)
- Le misure del nuovo Decreto Fisco - 16 Ottobre 2021
- Pnrr, Musumeci ai sindacati: «Un fondo di progettazione per Comuni ed ex Province» - 16 Ottobre 2021
- Arriva il bonus assunzione under 36: a chi spetta e come fare richiesta - 12 Ottobre 2021