Da Calatafimi Segesta parte una raccolta fondi online per aiutare i randagi presenti nel territorio e puntualmente accolti e curati dall’Associazione Ciccio Garibaldi. L’associazione formata da circa 4-5 volontari, ormai da anni, con grande spirito di dedizione e volontarietà, si occupa ogni giorno di decine di cani randagi a Calatafimi Segesta. L’attività di volontariato però diventa per loro sempre più difficile perché a causa dell’elevato numero di amici a 4 zampe le spese quotidiane aumentano di settimana in settimana. Nasce quindi l’idea di organizzare una raccolta fondi online (crowdfunding).
“Abbiamo bisogno di aiuto per coprire i costi che si accumulano ogni giorno. Facciamo questo servizio col cuore ed indirettamente è anche un servizio che aiuta la comunità Calatafimese. Abbiamo raggiunto picchi di 100 cani e non ce la facciamo più ! Servono cucce, recinti, pronto soccorso, tutto è da costruire. Queste povere creature sono tutte vittima dell’egoismo umano, ma non siamo tutti uguali, con il piccolo contributo di tutti possiamo farcela. Vi chiediamo di AIUTARCI A SALVARLI, AIUTATECI AD AIUTARLI”
Per fare una donazione basta collegarsi al seguente sito, decidere l’importo da donare e procedere con la donazione: https://buonacausa.org/cause/salviamo-i-randagi
“Il valore di una persona risiede in ciò che è capace di dare e non in ciò che è capace di prendere.”
calatafimisegestanews
Ultimi post di calatafimisegestanews (vedi tutti)
- Le misure del nuovo Decreto Fisco - 16 Ottobre 2021
- Pnrr, Musumeci ai sindacati: «Un fondo di progettazione per Comuni ed ex Province» - 16 Ottobre 2021
- Arriva il bonus assunzione under 36: a chi spetta e come fare richiesta - 12 Ottobre 2021