Pubblichiamo il comunicato trasmessoci:
Buongiorno a tutti, sono Ninni Voi, l’attuale Presidente della U.S.D. Calatafimi Don Bosco.
Siamo arrivati al termine della stagione sportiva 2018/2019 , terzo anno della mia presidenza. Eravamo partiti nella stagione sportiva nel 2016/2017 e il mio impegno e programma era di rimanere tre anni alla guida della società, adesso ci siamo.
Ho deciso nel 2016, di prendere in mano le redini di questa società per un semplice motivo, la passione per il calcio e l’amore che mi lega ai colori granata fin da bambino.
In me c’era un programma, quello di riportare la Don Bosco in prima categoria, posto che a mio avviso, sia per la storia che per la soddisfazione dei tanti tifosi, merita.
Quando si ha la passione per lo sport, inutile non riconoscerlo, il calcio è l’attività più seguita; è importante che i ragazzi pratichino uno sport, soprattutto uno sport di gruppo, che non li isoli, ma che da il modo di provare l’emozione e la fatica di una squadra, ecco, questo non c’è stato per il poco impegno che alcuni calciatori hanno dimostrato, soprattutto nella stagione appena conclusasi.
Per quanto mi riguarda, non vedo più le condizioni di continuare questa avventura, per cui la strada naturale da fare è quella di dimettermi e augurare, con tutto il cuore, al nuovo presidente un in bocca al lupo.
Per chi volesse partecipare, domenica 12 maggio 2019 nella sede della società (via xv maggio) , ci sarà l’assemblea dei soci , in 1° convocazione alle ore 10,30 e in seconda convocazione alle ore 11,30.
Per concludere, volevo ringraziare tutti gli sponsor, i sostenitori e l’amministrazione comunale, che ci hanno sostenuto economicamente.
Il Presidente
Ninni Voi
calatafimisegestanews
Ultimi post di calatafimisegestanews (vedi tutti)
- Le misure del nuovo Decreto Fisco - 16 Ottobre 2021
- Pnrr, Musumeci ai sindacati: «Un fondo di progettazione per Comuni ed ex Province» - 16 Ottobre 2021
- Arriva il bonus assunzione under 36: a chi spetta e come fare richiesta - 12 Ottobre 2021