Un Belvedere F. Vivona gremito di gente ha ospitato anche l’ultimo film della riuscitissima rassegna cinematografica “Cinema sotto le stelle”. Il piazzale del Belvedere per 4 appuntamenti è ritornato ad ospitare eventi pubblici. Il cielo stellato, il grande schermo, dei titoli molto apprezzati, un paesaggio che nonostante tutto incanta sempre ed una sempre più importante affluenza di spettatori, hanno ridato vita ad un luogo da ormai diverso tempo meno frequentato.
Quattro gli appuntamenti susseguiti:
– 2 agosto COMMEDIA: Momenti di trascurabile felicità;
– 11 agosto FILM DI ANIMAZIONE: A spasso con Willy;
– 18 agosto COMMEDIA DRAMMATICA: Green Book;
– 25 agosto COMMEDIA: La Fuitina Sbagliata.
Grande soddisfazione per l’Amministrazione Comunale che ha raccolta gli apprezzamenti dei tanti partecipanti sia per la rassegna cinematografica, sia per il provvisorio intervento di riqualifica del Belvedere F. Vivona attraverso l’applicazione di banner microforati che hanno dato vita ad una vera e propria galleria fotografica del territorio.
L’Assessore Bonì e l’Assessore Fanara hanno sottolineato come obiettivo di questa Amministrazione sia la riqualificazione completa del Belvedere F. Vivona e questi appuntamenti hanno rappresentato un primo segnale di tale intenzione. Nel mentre sono già all’opera nel riuscire ad intercettare un finanziamento che permetta il ripristino completo del muretto purtroppo crollato anni addietro.
calatafimisegestanews
Ultimi post di calatafimisegestanews (vedi tutti)
- Calatafimi-Segesta: Si insedia la Giunta Gruppuso - 19 Ottobre 2021
- Avviato il progetto di turismo eno-gastronomico del Gal Elimos - 19 Ottobre 2021
- Le misure del nuovo Decreto Fisco - 16 Ottobre 2021