Si terrà lunedì 30 dicembre 2019, presso la Biblioteca Comunale di Calatafimi Segesta alle ore 17:30, la votazione per le idee progettuali presentate nell’ambito del bilancio partecipato 2019.
Il bilancio partecipato è una forma di partecipazione diretta dei cittadini alla vita politica della propria città, consistente nell’assegnare una quota di bilancio dell’Ente locale alla gestione diretta dei cittadini, attraverso la presentazione di idee progettuali.
Le idee progettuali presentate al Comune di Calatafimi Segesta per il bilancio partecipato 2019 sono state 6, ma solo 4 sono risultate ammissibili alla votazione a seguito del parere di fattibilità degli uffici competenti. Le 4 idee progettuali saranno nuovamente presentate prima della votazione.
Possono votare tutti i cittadini residenti a Calatafimi Segesta che abbiano compiuto 18 anni d’età. Questo strumento di partecipazione alla vita amministrativa è un momento di forte condivisione a cui l’Amministrazione Comunale inviata a non mancare.
calatafimisegestanews
Ultimi post di calatafimisegestanews (vedi tutti)
- Calatafimi-Segesta: Si insedia la Giunta Gruppuso - 19 Ottobre 2021
- Avviato il progetto di turismo eno-gastronomico del Gal Elimos - 19 Ottobre 2021
- Le misure del nuovo Decreto Fisco - 16 Ottobre 2021