L’Associazione “Attori per caso” ha ultimo i lavori di pulizia della Villa Comunale di Sasi a loro affidata dall’Amministrazione Comunale e con un post su Facebook comunica che da lunedì, 20 luglio 2020, sarà possibile accedere tutti i giorni dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00.
Di seguito il post Facebook dell’Associazione:
“Da lunedì parte una nuova avventura per la “FAMIGLIA” Attori per caso, come già sapete l’amministrazione comunale ci ha conferito l’incarico della gestione della villa comunale in c.da Sasi.
Già da una settima abbiamo iniziato i lavori di ripristino dell’area, avremmo voluto fare molto di più ma il poco tempo a disposizione non ce lo ha permesso. Tante le richieste dei bambini e dei genitori per la riapertura della villa e quindi ci siamo preffissati l’obbiettivo di riaprirla il più presto possibile, abbiamo fatto il minimo indispensabile per rendere l’area un pò più decorosa ma vi assicuriamo che faremo molto di più 💪💪💪, diversi progetti bollono in pentola😊😊😊. Sperando di soddisfare le vostre aspettative vi aspettiamo da lunedì 20 dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20 tutti i giorni al parco degli ATTORI PER CASO”
calatafimisegestanews
Ultimi post di calatafimisegestanews (vedi tutti)
- Pensioni, lavoro, bonus: la Manovra Draghi spiegata punto per punto - 30 Ottobre 2021
- Ora solare, cambio il 31 ottobre: risparmi nei consumi (105 milioni) ma divide l’Europa - 30 Ottobre 2021
- Calatafimi-Segesta: Si insedia la Giunta Gruppuso - 19 Ottobre 2021