Domani sera, martedì 1 settembre, ultimo appuntamento con la II Edizione del “Cinema sotto le Stelle” a Calatafimi Segesta.
La proiezione di domani sera è dedicata ai più piccoli. Sarà infatti proiettato il film di animazione “Tappo – Cucciolo in un mare di guai” di Kevin Johnson.
Trama
Tappo è un cagnolino un pò viziato, avvezzo ad ogni tipo di lusso grazie alla sua benestante padrona. Quando la donna muore, il cucciolo si ritrova improvvisamente senza un tetto. Gli eredi della signora lo cacciano di casa e Tappo è così costretto ad imparare a vivere nel mondo reale. Solo nella grande città, Tappo conosce altri cani che diventeranno suoi amici, come Rousey, Gizmo, Norm, Bella e Tippy; inoltre, conosce Zoe, una giovane aspirante cantante che si prenderá cura del cucciolo, regalandogli un posto in cui dormire, il suo seminterrato, molto diverso dalla dimora in cui abitava in precedenza. Sulle tracce di Tappo, però, ci sono anche Charles e Victoria, i perfidi figli della defunta signora venuti a conoscenza del fatto che l’intera eredità della madre è stata lasciata interamente al cagnolino. Ci penserà Zoe ad aiutare Tappo a sfuggire ai due avidi eredi.
Visto le misure anti Covid-19 dettate dall’ordinanza n.25 del 13/06/2020 del Presidente della Regione, l’accesso agli spettacoli dell’estate calatafimese 2020, e quindi anche alla programmazione del “Cinema Sotto le Stelle” è a numero chiuso.
Il Belvedere F. Vivona potrà ospitare infatti 150 persone per gli spettacoli. Per tutti gli spettacoli dell’Estate Calatafimese 2020 è attivo un servizio di prenotazione tramite numero di telefono gestito direttamente dal Comune di Calatafimi Segesta. Il numero è il seguente 0924-950500 ed è possibile prenotare dalle 08:30 alle 13:30. E’ altresì possibile prenotare tramite la pagina Facebook Calatafimi Segesta – Assessorato Turismo e Spettacolo inviando un messaggio privato ed indicando numero di persone e se congiunti o meno. In mancanza di prenotazione sarà possibile partecipare all’evento purtroppo fino ad esaurimento posti.
Il consiglio è quindi quello di prenotare il prima possibile e se si è sicuri di poter partecipare. Nel caso di prenotazione e di impossibilità a partecipare sarebbe opportuno comunicare la disdetta della prenotazione.
ATTENZIONE: Per l’accesso alle manifestazioni dell’Estate Calatafimese 2020 occorre compilare l’autodichiarazione che riportiamo di seguito in formato pdf: Autodichirazione-Eventi Download
Il consiglio è quello di stampare e consegnare l’autodichiarazione già compilata così da accelerare i tempi di ingresso. La stessa sarà comunque disponibile all’ingresso delle location.
Per assistere all’evento:
• Sarà obbligatorio l’uso della mascherina all’ingresso e all’uscita della location e per gli eventuali spostamenti all’interno della stessa;
• I posti a sedere rispetteranno il distanziamento di 1 metro l’uno dall’altro con la possibilità soltanto per i congiunti di sedersi accanto;
• Sarà vietato l’ingresso agli spettatori in caso di rilevazione di febbre o di altri sintomi riconducibili al virus;
• Gli spazi di ingresso ed uscita saranno dotati di dispenser disinfettanti.
calatafimisegestanews
Ultimi post di calatafimisegestanews (vedi tutti)
- Le misure del nuovo Decreto Fisco - 16 Ottobre 2021
- Pnrr, Musumeci ai sindacati: «Un fondo di progettazione per Comuni ed ex Province» - 16 Ottobre 2021
- Arriva il bonus assunzione under 36: a chi spetta e come fare richiesta - 12 Ottobre 2021