Via alla gara per affidare i lavori di restyling della galleria Segesta, sull’autostrada A29 Palermo-Mazara del Vallo, in direzione di Alcamo-Trapani. Pubblicato sulla Gazzetta ufficiale il bando di gara. Ne dà notizia l’Anas.
I lavori riguardano l’adeguamento delle strutture e degli impianti tecnologici della seconda canna, quella in direzione Alcamo. L’appalto include interventi sia strutturali, mediante il risanamento del rivestimento interno, che impiantistici, mediante la realizzazione dei nuovi impianti di illuminazione e aerazione, di segnaletica luminosa, dell’impianto radio, dei sistemi SOS, telecontrollo, videosorveglianza e rilevazione incendi, oltre che dell’installazione del sistema idrico antincendio.
La gara, che prevede un investimento complessivo pari a circa 18 milioni di euro, sarà aggiudicata mediante il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, assegnando un massimo di 20 punti alla componente prezzo e un massimo di 80 punti alla componente qualitativa.
La durata dei lavori è fissata in 700 giorni, a decorrere dalla data di consegna all’impresa aggiudicataria.
Le offerte digitali, corredate dalla documentazione richiesta, dovranno pervenire sul portale acquisti di Anas (https://acquisti.stradeanas. it) entro le ore 12 del 18 gennaio 2021. I documenti di gara sono disponibili sul portale acquisti, nella sezione “Bandi e Avvisi”.
Fonte GDS
calatafimisegestanews
Ultimi post di calatafimisegestanews (vedi tutti)
- Le misure del nuovo Decreto Fisco - 16 Ottobre 2021
- Pnrr, Musumeci ai sindacati: «Un fondo di progettazione per Comuni ed ex Province» - 16 Ottobre 2021
- Arriva il bonus assunzione under 36: a chi spetta e come fare richiesta - 12 Ottobre 2021