In Italia la crisi sta portando sull’orlo del baratro tantissime aziende che, non riuscendo più a pagare le tasse, chiudono i battenti oppure decidono di trasferire la propria attività in luoghi maggiormente favorevoli come Svizzera e Regno Unito..
La ricchezza, all’interno del nostro Paese, è ancora presente anche se in mano di ben poche persone e proprio queste ultime, sono alla ricerca di nuovo personale da inserire all’interno dei propri Yacht di lusso (imbarcazioni del valore di centinaia di migliaia di euro).
Chi si occupa in prima persona delle assunzioni all’interno di questi yacht è un’azienda chiamata Crew Italy, presente nel settore da anni e specializzata nella Ricerca e Selezione del personale marino e nautico.
Il gruppo, famoso in tutto il mondo, ricerca diversi profili da inserire all’interno di alcune imbarcazioni di lusso:
- Steward/ess: le aree di crociera sono tantissime ( Costa Azzurra – Grecia – Croazia/ Montenegro – Nord Adriatico – Sicilia – Spagna & Baleari – Sardegna – Italia – Corsica) ed è richiesta l’abilità di coperta.
Lo stipendio si aggira sui 2500-3000 euro al mese ed è richiesta la conoscenza della lingua inglese - Istruttore Sub: le aree di crociera sono diverse (Caraibi – Mediterraneo Orientale – Mediterraneo Occidentale) ed è richiesta la qualifica di Istruttore Diving.
Lo stipendio è di 3000 euro al mese ed è richiesta la conoscenza della lingua inglese. - Comandante: Richiesta l’esperienza da Charter, la conoscenza della lingua inglese e le qualifiche di ISM – Procedure di bordo – ISPS – Sicurezza nave/porto – Comandante di Navi comprese tra 500 e 3000 GRT – Visita Biennale.
Retribuzione mensile da concordare in privato. - Massaggiatore/Massaggiatrice: Richiesta la conoscenza della lingua inglese, esperienza e il corso base. Le aree di crociera sono diverse ( Caraibi – Mediterraneo Orientale – Mediterraneo Occidentale)
La retribuzione mensile è pari a 2500 euro.
Queste sono solo alcune delle mansioni lavorative attualmente disponibile ed è ovvio che, oltre ad una certa esperienza sul campo, viene richiesta una riservatezza assoluta dato che la maggior parte delle volte gli Yacht appartengono a personaggi di spicco.
Per poter ottenere maggiori informazioni o per inviare la vostra candidatura, potete fare click qua e attendere qualche secondo affinchè la pagina venga caricata completamente; una volta entrati all’interno del portale di Crew Italy, selezionate la mansione lavorativa di vostro interesse e successivamente cliccate sul tasto “Invia il curriculum vitae”.
calatafimisegestanews
Ultimi post di calatafimisegestanews (vedi tutti)
- Pensioni, lavoro, bonus: la Manovra Draghi spiegata punto per punto - 30 Ottobre 2021
- Ora solare, cambio il 31 ottobre: risparmi nei consumi (105 milioni) ma divide l’Europa - 30 Ottobre 2021
- Calatafimi-Segesta: Si insedia la Giunta Gruppuso - 19 Ottobre 2021