Loading...
You are here:  Home  >  Calatafimi-Segesta  >  Current Article

Atypical Mind: rock nel cuore

By   /  28 Luglio 2014  /  No Comments

    Print       Email

Tocca agli Atypical Mind, stavolta, portare alto il nome di Calatafimi.

Segno di una sempre più presente schiera di talenti del nostro paese, questo gruppo ha partecipato al 1° Rock Contest Dimensioni/Rock, svoltosi a Vita il 12 luglio, aggiudicandosi il primo posto.

 

Nicolò Saladino (voce/chitarra ritmica), Leonardo Bonì (basso), Luca Di Giacomo (batteria), Francesco Renda (chitarra solista), sono i giovanissimi ragazzi che hanno sbaragliato la concorrenza.

 

Gruppo di formazione alcamo-calatafimese, nasce nel 2011, ma si stabilizza nell’inverno 2013. Hanno sviluppato un genere alternativo sulle basi del metal degli anni ‘80/’90. Già in attivo con un primo CD dal titolo “Can you hear the voices?”, hanno dimostrato di saperci fare e di voler entrare a far parte del mondo della musica da assoluti protagonisti. Certi che si parlerà ancora di loro, possiamo solo essere orgogliosi di questi nuovi giovani talenti.

The following two tabs change content below.

Vanessa Catalano

Ultimi post di Vanessa Catalano (vedi tutti)

    Print       Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Il Blog Calatafimi Segesta News ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001, non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale.
    L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.

  • La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori. La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo blog costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.

    Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email.
    Saranno immediatamente rimossi.

  • Pubblicità




You might also like...

Pnrr, Musumeci ai sindacati: «Un fondo di progettazione per Comuni ed ex Province»

Read More →