Dublino, Milano, Napoli, Firenze e… Calatafimi Segesta. Il fenomeno “Happy”, la canzone di Pharrell Williams che sta riscuotendo successo in tutto il mondo, arriva anche nella nostra città con il video girato da un gruppo di ragazzi Calatafimesi in occasione della ventottesima Caccia al tesoro svoltasi dal 12 al 14 agosto 2014.
Il video è stato realizzato con lo scopo di mettere in mostra buona parte dei luoghi caratteristici, eventi culturali e sociali presenti a Calatafimi Segesta.
Le attività che hanno partecipato all’iniziativa sono state: l’Olimpia 91, il Café Noir, Partycolari x le feste, la Simply di Calatafimi, lo Zanzibar, Il ritrovo del Goloso, la Foto Ottica Spatafora & c., l’ERG e l’Alimentari Gestrina.
Molti anche i protagonisti del video: il Sindaco Vito Sciortino, i ragazzi della comunità Etica, il gruppo folcloristico ELIMO, Lina Catalano, Vanessa Catalano e il corpo Majorettes, i ragazzi scout di Alcamo, il tavolo “Ricotta con erba” della Maccarrunata 2014, Nicola Bellini etc…
I luoghi scenografici li trovate all’interno del sito web Itinerario Calatafimi Segesta, dove attraverso la mappa a fine pagina, potete cliccare sull’immagine del luogo per accedere a tutte le relative informazioni.
Se ancora non avete visto il video non vi resta che premere Play.
Buona visione.
calatafimisegestanews
Ultimi post di calatafimisegestanews (vedi tutti)
- Calatafimi-Segesta: Si insedia la Giunta Gruppuso - 19 Ottobre 2021
- Avviato il progetto di turismo eno-gastronomico del Gal Elimos - 19 Ottobre 2021
- Le misure del nuovo Decreto Fisco - 16 Ottobre 2021