Loading...
You are here:  Home  >  Società  >  Current Article

Il congegno USA che crea fucili in 3D non rintracciabili esaurito in 36 ore

By   /  8 Ottobre 2014  /  No Comments

    Print       Email

“Gli americani vogliono pistole senza numeri di serie. E a quanto pare, vogliono farle a casa”

 

La Defense Distributed ha offerto in pre-vendita una nuova fresatrice che consente agli acquirenti di stampare e assemblare un fucile d’acciaio AR-15 direttamente a casa. L’arma è completamente irrintracciabile. Diversamente dalla cosiddetta pistola Liberator, che è un disegno di una pistola di plastica da creare tramite una stampante 3D, “Ghost gunner” è l’hardware collegato al pc che consente di fabbricare il ricevitore inferiore del popolare fucile AR-15. “

 

Il congegno USA che crea fucili in 3D non rintracciabili esaurito in 36 ore

 

Ora il co-fondatore della società, Cody Wilson, ha confermato a Wired di aver venduto più di 200 “Ghost gunner”  a 1200 dollari nelle prime 24 ore. Ben oltre le sue aspettative!

 

Su  Liberty Blitzkrieg, Mike Krieger commenta così: Mentre molte persone amano spingere alla cieca per il controllo delle armi, sarebbe più saggio per gli americani concentrarsi sul “controllo della guerra. ” Cioè, impedire al nostro governo di intraprendere azioni violente sempre più aggressive e incostituzionale nei confronti delle popolazioni di tutto il mondo, in particolare in Medio Oriente.

Trovo ipocrita quando i politici che utilizzano la ricchezza della nostra nazione per bombardare e uccidere civili in tutto il mondo, salgono sul podio per sottolineare l’importanza di disarmare civili pacifici a causa di un paio di sparatorie nelle scuole casuale (per quanto tragiche sono). Quando il governo degli Stati Uniti diventerà la Svizzera, allora potremo parlare di controllo delle armi. I più grandi criminali, assassini e approfittatori sono ai vertici del governo degli Stati Uniti e del complesso militare-industriale, e lo stanno facendo con i soldi delle nostre tasse. Quindi, se volete un mondo più pacifico, cominciamo da lì. “

    Print       Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Il Blog Calatafimi Segesta News ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001, non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale.
    L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.

  • La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori. La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo blog costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.

    Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email.
    Saranno immediatamente rimossi.

  • Pubblicità




You might also like...

Il Tar sospende di nuovo la caccia in Sicilia: doppiette ferme dal 13 settembre

Read More →