“Gli americani vogliono pistole senza numeri di serie. E a quanto pare, vogliono farle a casa”
“La Defense Distributed ha offerto in pre-vendita una nuova fresatrice che consente agli acquirenti di stampare e assemblare un fucile d’acciaio AR-15 direttamente a casa. L’arma è completamente irrintracciabile. Diversamente dalla cosiddetta pistola Liberator, che è un disegno di una pistola di plastica da creare tramite una stampante 3D, “Ghost gunner” è l’hardware collegato al pc che consente di fabbricare il ricevitore inferiore del popolare fucile AR-15. “
Ora il co-fondatore della società, Cody Wilson, ha confermato a Wired di aver venduto più di 200 “Ghost gunner” a 1200 dollari nelle prime 24 ore. Ben oltre le sue aspettative!
Su Liberty Blitzkrieg, Mike Krieger commenta così: “Mentre molte persone amano spingere alla cieca per il controllo delle armi, sarebbe più saggio per gli americani concentrarsi sul “controllo della guerra. ” Cioè, impedire al nostro governo di intraprendere azioni violente sempre più aggressive e incostituzionale nei confronti delle popolazioni di tutto il mondo, in particolare in Medio Oriente.
Trovo ipocrita quando i politici che utilizzano la ricchezza della nostra nazione per bombardare e uccidere civili in tutto il mondo, salgono sul podio per sottolineare l’importanza di disarmare civili pacifici a causa di un paio di sparatorie nelle scuole casuale (per quanto tragiche sono). Quando il governo degli Stati Uniti diventerà la Svizzera, allora potremo parlare di controllo delle armi. I più grandi criminali, assassini e approfittatori sono ai vertici del governo degli Stati Uniti e del complesso militare-industriale, e lo stanno facendo con i soldi delle nostre tasse. Quindi, se volete un mondo più pacifico, cominciamo da lì. “