Ancora vandali in azione a Calatafimi Segesta. Questa volta l’obiettivo prescelto per dar sfogo alla stupidità è stato il parco giochi per bambini della Villa Comunale, situata in Piazza Plebiscito, nato circa 4 anni fa.
Alcuni balordi si sono divertiti a imbrattare i muri e distruggere i giochi presenti in tale area. La scoperta dei danni è stata fatta da alcuni ragazzi calatafimesi che hanno scattato, e condiviso sui social, le foto dei danni arrecati alla zona gioco.
A niente è servito l’appello del Sindaco dott. Vito Sciortino che più volte, prima in campagna elettorale, e poi nelle diverse apparizioni pubbliche, ha ribadito il bisogno di rispetto/sensibilità sociale e civile, ricordando ai suoi concittadini che a nulla servono le opere comunali se poi queste vengono addirittura distrutte.
Presto a Calatafimi Segesta verrà installato un sistema di video sorveglianza con la speranza che in questo modo si possa debellare definitivamente questa piaga sociale calatafimese, portata avanti da individui senza ragione e senza virtù.
calatafimisegestanews
Ultimi post di calatafimisegestanews (vedi tutti)
- Calatafimi-Segesta: Si insedia la Giunta Gruppuso - 19 Ottobre 2021
- Avviato il progetto di turismo eno-gastronomico del Gal Elimos - 19 Ottobre 2021
- Le misure del nuovo Decreto Fisco - 16 Ottobre 2021