“Si stava meglio quando si stava peggio”. Con questa frase si apre la locandina di Svalutascion, lo spettacolo comico scritto, diretto e interpretato da Pippo Franco, che il noto attore romano porterà sul palco del Teatro Cielo D’Alcamo venerdì 10 aprile, alle ore 20.45.
Attraverso questo show, il re del Bagaglino tocca gli argomenti più disparati della società contemporanea: al centro del suo lavoro ci sono la famiglia, la religione, i problemi che le coppie incontrano quotidianamente, il tutto condito dalla comicità propria di Pippo Franco.
Due ore di ironia, in un excursus che dai tempi di Pitagora ci ricondurrà ai nostri giorni, in una quotidianità caratterizzata da un degrado culturale in cui a farla da protagonisti sono i talk show, momenti televisivi nei quali regnano sovrane le voci ridondanti degli opinionisti, e le struggenti vicende dei reality.
“E’ un onore e un grande piacere accogliere Pippo Franco ad Alcamo – dichiara Carlo Scibilia, promotore dello spettacolo – come avrà modo di vedere, lui è nel cuore della Sicilia e dei suoi abitanti. La sua comicità è un autentico toccasana”.
Tariffe biglietti
In prevendita: 8 euro
Tariffa intera: 10 euro
Informazioni: Management & Booking Agency
calatafimisegestanews
Ultimi post di calatafimisegestanews (vedi tutti)
- Calatafimi-Segesta: Si insedia la Giunta Gruppuso - 19 Ottobre 2021
- Avviato il progetto di turismo eno-gastronomico del Gal Elimos - 19 Ottobre 2021
- Le misure del nuovo Decreto Fisco - 16 Ottobre 2021