Appuntamento stasera alle 21:00 presso il Belvedere Francesco Vivona di Calatafimi Segesta, per la commedia brillante in due atti di Giovanni Allotta dal titolo “Cercasi marito pensionato, importante ca mori subito”.
A mettere in scena l’opera teatrale sarà il Gruppo Braccia Aperte composto da: Andrea Pampalone, Antonina Latona, Antonino Mazzara, Flavia di Stefano, Gabriele Vivona, Giacoma Giacalone, Martina Mistretta, Paolo Costa, Rosario Senia, Vincenzo Senia. La regia è di Mario Simone.
La trama:
Rosa, tempo fa lesse nel giornale “cercasi marito pensionato” fu da qui,che usando la sua astuta ipocrisia, si mise d’accordo col dottore di una casa di cura, iniziò a riciclare mariti che avessero varie patologie. Giunti sul punto di morte, avendo anche il prete d’accordo, sposava il mal capitato per far si che le restasse la pensione da vedova. Arrivata alla soglia del tredicesimo marito, lei non vedeva l’ora che morisse per far tredici! Quest’ultimo, tutti credevano fosse scemo e grazie a questo che Rosa arrivò al punto di…
calatafimisegestanews
Ultimi post di calatafimisegestanews (vedi tutti)
- Le misure del nuovo Decreto Fisco - 16 Ottobre 2021
- Pnrr, Musumeci ai sindacati: «Un fondo di progettazione per Comuni ed ex Province» - 16 Ottobre 2021
- Arriva il bonus assunzione under 36: a chi spetta e come fare richiesta - 12 Ottobre 2021