Loading...
You are here:  Home  >  Microsoft  >  Current Article

Addio Windows XP

By   /  13 Maggio 2014  /  No Comments

    Print       Email

Microsoft ha creato e aggiornato Windows XP per ben dodici anni. Volendo, però,  fornire nuove esperienze di qualità per i clienti appassionati dell’ hardware in questione,  la Microsoft ha deciso di investire le risorse disponibili nel supporto di tecnologie più recenti. Il programma della collina verde e il cielo blu, dall’ 8 aprile 2014, diventa ufficialmente insicuro, fragile, ma purtroppo resta ancora ovunque. Infatti Windows XP resta comunque installato sul 30%  dei computer del mondo: secondo solo a Windows 7 (che è installato sul 47% dei personal computer), ma senza dubbio preferito rispetto a Windows 8, che è attualmente installato solo sul 7% dei computer presenti sul pianeta. La chiusura del supporto tecnico potrebbe comportare problemi riguardanti la sicurezza per gli utenti privati e alle aziende che continuano ad utilizzare questo sistema operativo.

 

The following two tabs change content below.
    Print       Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Il Blog Calatafimi Segesta News ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001, non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale.
    L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.

  • La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori. La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo blog costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.

    Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email.
    Saranno immediatamente rimossi.

  • Pubblicità




You might also like...

La tua prossima riunione di lavoro potrebbe essere in realtà virtuale

Read More →