Loading...
You are here:  Home  >  Sport  >  Current Article

Amara sorpresa per il Trapani

By   /  10 Maggio 2014  /  No Comments

    Print       Email

TRAPANI– Si è giocata oggi alle 15.30 presso lo stadio provinciale di Trapani la sfida valida per la diciassettesima giornata del campionato di serie B. Il Trapani ha affrontato il Cittadella in una partita che sembrava “facile” per i ragazzi di mister Boscaglia, che stanno disputando un buon campionato dopo la meritata promozione.

I granata schierati con il solito 4-4-2 iniziano bene la partita, grazie al buon gioco sulle fasce; infatti Mancosu manda in area Basso che viene atterrato da Scaglia, l’esterno del Trapani non fallisce dal dischetto e mette a segno il suo settimo gol stagionale. Il Trapani spadroneggia in campo, con un Cittadella che tenta di riorganizzarsi e si chiude in difesa. Dalla panchina del Cittadella mister Foscarini incita i suoi alla calma. I Veneti infatti approfittano del primo errore difensivo del Trapani per raggiungere il pareggio. Garufo perde palla e un cross dalla sinistra manda in rete Djuric che non sbaglia di testa. Il primo tempo si chiude 1-1, la partita rimane aperta e il Trapani sembra in grado di portare a casa i 3 punti utili per la classifica.

Inizia il secondo tempo ed il Cittadella spaventa il Trapani con due tiri di Paolocci. Il primo, insidiosissimo che Nordi considera fuori, ma che sfiora l’incrocio dei pali. La doccia fredda arriva al 55′, rosso diretto per il capitano del Trapani Pagliarulo, fallo da ultimo uomo che atterra Coralli in area. Il Trapani resta in 10 e punizione di Paolucci che mette a segno il gol del vantaggio, grazie anche alla barriera del Trapani che commette errore e si apre. Boscaglia prova a cambiare qualcosa, il provinciale accusa il colpo, dentro Pacilli e fuori Basso,  Martinelli al posto di Gambino per aiutare in difesa, i granata non riescono a reagire, i passaggi sono lenti e sterili. Il Cittadella si chiude per mantenere il vantaggio.

Terlizzi gioca come un centravanti e pizzica per due volte la palla di testa per Mancosu, messo un po in ombra a causa di palloni ingiocabili. I granata provano ancora a superare il centrocampo con lanci lunghi, solo Nizzetto riesce ad infastidire il Cittadella con un’azione personale, dopo venti metri di campo palla al piede viene messo giù al limite dell’ area, ma il Trapani non riesce a sfruttare l’occasione su punizione. La partita sembra finita, il Trapani rischia il terzo gol ma Djuric grazia i granata divorandosi il gol del definitivo vantaggio. Inutili i quattro minuti di recupero. Il Trapani è nono in classifica, perde in casa e vede i playoff allontanarsi, il Cittadella festeggia l’impresa scavalcando il Varese in sestultima posizione vedendo allontanarsi lo spauracchio dei playout.image

 

The following two tabs change content below.

Valentina Mucaria

Ultimi post di Valentina Mucaria (vedi tutti)

    Print       Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Il Blog Calatafimi Segesta News ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001, non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale.
    L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.

  • La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori. La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo blog costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.

    Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email.
    Saranno immediatamente rimossi.

  • Pubblicità




You might also like...

Calatafimi Segesta: atto di indirizzo per la concessione d’uso del Palasegesta

Read More →