Angela Grignano dovrà subire altri tre interventi per non perdere l’uso della gamba. Lo fa sapere il fratello Salvatore, che annuncia anche che la raccolta fondi ha superato i 20.000 euro.
Angela Grignano è la giovane rimasta ferita alle gambe e a un braccio, lo scorso 11 gennaio, nell’esplosione causata da una fuga di gas in una panetteria a Parigi di rue Trevise, nella zona dell’Opera di Parigi, di fronte all’Hotel Ibis, dove Angela lavorava da appena un mese, dopo che si era trasferita a Parigi per inseguire il suo sogno di diventare ballerina.
Le tre operazioni serviranno a ricostruire vasi sanguigni, tendini, e nervature.
Le donazioni di 510 persone sono state utilizzate finora per pagare i voli della famiglia a Parigi, subito dopo l’esplosione, e per il fratello, il sacerdote Giuseppe, e per i pasti della famiglia, che è ospite dell’hotel dove lavorava Angela. Il grosso servirà per la lunga terapia riabilitativa. Ecco cosa scrive Salvatore:
Salve a tutti,
Sono passate due settimane dall’incidente e la situazione e’ decisamente cambiata. Angela e’ sulla strada del recupero e ci stiamo preparando per gli altri interventi che dovrà subire.(almeno 3 per il momento)
I miei genitori, mia mamma in particolare, sono sempre li a Parigi al suo fianco. Parenti e amici sono andati a trovarla e tra qualche settimana andrò anche io.
La raccolta fondi, grazie alla vostra estrema generosità ha superato i 20 mila dollari e non possiamo fare altro che ringraziarvi ancora una volta.
Al momento i fondi sono stati impiegati per:
– Voli di emergenza per andare a Parigi il giorno dello dell’esplosione per i miei, mio fratello e mia zia.
– Voli andata e ritorno per mio padre questa settimana.
– Volo di rientro in Italia per mio fratello
– Spese pasti per la mia famiglia in FranciaGrazie alla generosità di IBIS non stiamo pagando l’Hotel per i miei genitori e questo ci permetterà di mantenere i fondi da parte per le cure riabilitative che faremo più avanti.
Presto faremo un calcolo più dettagliato delle spese.
Ci tengo a precisare che a meta’ febbraio andrò a Parigi con la mia famiglia, mia moglie e i miei figli a trovare Angela, ma che i biglietti NON SARANNO pagati con il fondo.
Un ringraziamento a tutti per il supporto.
calatafimisegestanews
Ultimi post di calatafimisegestanews (vedi tutti)
- Le misure del nuovo Decreto Fisco - 16 Ottobre 2021
- Pnrr, Musumeci ai sindacati: «Un fondo di progettazione per Comuni ed ex Province» - 16 Ottobre 2021
- Arriva il bonus assunzione under 36: a chi spetta e come fare richiesta - 12 Ottobre 2021