Loading...
You are here:  Home  >  Calatafimesi nello sport  >  Current Article

Aspettando la Juvenilia

By   /  1 Novembre 2014  /  No Comments

    Print       Email

Il Don Bosco Calatafimi ,dopo la doppia sconfitta in campionato nelle prime due giornate, si appresta ad affrontare in casa al Comunale Sasi,la capolista Juvenilia , squadra proveniente da Trapani.

Il morale della squadra questa settimana e’ stato buono , e sembrano esserci tutti i presupposti per domenica di prendere le prime soddisfazioni,in termini di gioco e punti.

La Juvenilia di contro viene a Calatafimi conscia delle proprie potenzialita’ e consapevole di venire a  fare punti in virtu’ delle due vittorie consecutive .

Per la Don Bosco in termini di statistiche lo scorso anno sono state due vittorie la prima a Trapani con gol di Spatafora al 90′ e al ritorno in casa 2-1 con i gol di Fabio Adamo e Leo (Nandi) Adamo.

Oggi abbiamo chiesto in una intervista a Giuseppe Sgroi ( attaccante ), le sue sensazioni e i suoi pensieri in vista della gara di domenica e poi una domanda sul personale di come sta affrontando la nuova stagione.

Alle domande  Sgroi ha risposto : spero in una vittoria per poterci sbloccare. Credo nelle potenzialità della squadra e penso potremmo rivivere emozioni forti come quelli dello scorso anno.

Sul personale, spero di dare un contributo superiore rispetto agli anni passati e di avere piu’ continuità. Come hai detto tu (Gaetano)  in allenamento sembro Maradona ma vorrei esserlo anche la domenica. E in piu’ se mi permetti vorrei sottolineare che se sono ancora qua in campo a inseguire un sogno,il  merito e’ tuo che mi hai sempre sostenuto.
Ringraziamo Giuseppe per le sue parole e di seguito riportiamo le convocazioni di Mister Mucaria per la gara di Domenica che finalmente avra’ a disposizione per la prima volta l’intera rosa ,recuperando tutti gli squalificati della scorsa stagione e perdendo Mirco Buglisi espulso domenica scorsa e l’infortunato Giuseppe Pidone.
Adamo Fabio, Adamo Leonardo, Adamo Leo (Nandi), Bonomo Sandro, Craparotta Alfonso, D’Este Francesco, Errante Filippo, Fici Salvatore, Gerbino Emanuele, Giacalone Baldo, Giurintano Valerio, Lentini Fabio, Messina Gaetano, Mazarese Sebastiano,Pidone Mirco, Ruggirello Davide, Sgroi Giuseppe, Sparacino Giuseppe,Spatafora Pierangelo.
Programma terza giornata e arbitri:
Atl.Trappeto- Custonaci Brusca di Palermo
Calatafimi-Juvenilia Asaro di Marsala
Cinque Torri-Citta’ di Cinisi Polizzi di Trapani
Gibellina-Prater Melodia di Trapani
Nuova Sportiva Del Golfo- Nicola Gervasi Guarrato D’Alberti di Marsala
Petrosino-Balestrate Marino di Trapani.

 

The following two tabs change content below.

Gaetano Messina

Ultimi post di Gaetano Messina (vedi tutti)

    Print       Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Il Blog Calatafimi Segesta News ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001, non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale.
    L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.

  • La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori. La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo blog costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.

    Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email.
    Saranno immediatamente rimossi.

  • Pubblicità




You might also like...

Calatafimi Segesta: atto di indirizzo per la concessione d’uso del Palasegesta

Read More →