Il Dipartimento Regionale Turismo, Sport e Spettacolo ha approvato, con DDG n. 2385 del 27/10/2020, un avviso pubblico volto ad acquisire manifestazioni di interesse per l’affidamento di servizi turistici di escursione nel territorio siciliano.
L’iniziativa si inquadra nell’ambito dell’intervento di promozione turistica della destinazione Sicilia denominato “See Sicily”, che mira a promuovere il comparto turistico regionale messo a dura prova dall’emergenza sanitaria da Covid-19.
L’avviso si rivolge ad agenzie di viaggio e/o tour operator ed è finalizzato alla costituzione di un elenco di operatori economici dai quali il dipartimento acquisterà servizi di escursione da distribuirei gratuitamente mediante voucher all’interno di pacchetti turistici che saranno oggetto di un ulteriore avviso.
L’importo complessivo dei servizi che verranno acquistati è indicato in €14.121.000,00. Per ciascuna agenzia di viaggio e/o tour operator verranno acquistati fino a un massimo di 150 servizi di escursione (numero suscettibile di variazioni) ad un costo unitario per persona di 90 euro IVA inclusa.
Le manifestazioni di interesse dovranno essere trasmesse dal 9 al 24 novembre (salvo riapertura dei termini) attraverso la piattaforma informatica disponibile all’indirizzo https://seesicily.regione.sicilia.it.
L’avviso, insieme alla relativa documentazione, è consultabile al seguente indirizzo: https://www.euroinfosicilia.it/po-fesr-20142020-azione-6-8-3-see-sicily-acquisto-di-servizi-di-escursione/?fbclid=IwAR0DxccaDhLpeExRlp1fOyzsUmeC4_-7RG5Jy0RV5YZibJNbc-x1wqeC-vg
calatafimisegestanews
Ultimi post di calatafimisegestanews (vedi tutti)
- Calatafimi-Segesta: Si insedia la Giunta Gruppuso - 19 Ottobre 2021
- Avviato il progetto di turismo eno-gastronomico del Gal Elimos - 19 Ottobre 2021
- Le misure del nuovo Decreto Fisco - 16 Ottobre 2021