Loading...
You are here:  Home  >  Calatafimesi nello sport  >  Current Article

A.A.C.S.D. SEGESTA…un nuovo calcio di inizio.

By   /  18 Ottobre 2014  /  No Comments

    Print       Email

Non ci nascondiamo di fronte all’evidenza: il calcio è lo sport che regna sovrano nel nostro paese. Una passione che accomuna nuove e vecchie generazioni, una passione capace di far nascere tante realtà sportive. Sta per iniziare, infatti, una nuova avventura per 12 talenti nostrani; una nuova avventura per l’ Associazione di Calcio a 5, l’A.A.C.S.D. Segesta.

 

Allenati da una nota gloria del nostro calcio, Sergio Volpi, conosciuto da molti con il nome di “U Capitano”, i nostri giovani compaesani disputeranno le partite del Campionato Provinciale F.I.G.C. Calcio a 5, presso il campo sportivo Rustic; campionato che avrà inizio l’ultima settimana di ottobre. Questi i nomi dei 12 giocatori della rosa di Mister Volpi: Nicola Placenza (portiere), Dario Ardito, Giuseppe Calamusa, Kristian Coniglio, Filippo Di Stefano, Nicola Catalano, Valentino Simone, Vincenzo Voi, Giovanni Mazarese, Vincenzo Marchese e Francesco Saccaro. Capitano della squadra, l’instancabile Giuseppe Costa, altro importante punto di riferimento e vero esempio per i ragazzi.

 

Presidente: Antonino Voi.

Vice Presidenti: Giovanni Simone, Salvatore Massimo Vultaggio.

Dirigenti: Francesco Fanara, Vincenzo Guida, Andrea Barone e Antonino Simone.

 

Una squadra, in sostanza, con un mix di giovani talenti e giocatori con una certa esperienza alle spalle, che sapranno regalare belle emozioni, ad un pubblico già pronto a seguirli. La forza di volontà e la voglia di fare bene, non manca a questi ragazzi, che siamo certi, faranno appassionare grandi e piccini al calcio a 5. In bocca al lupo.

The following two tabs change content below.

Vanessa Catalano

Ultimi post di Vanessa Catalano (vedi tutti)

    Print       Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Il Blog Calatafimi Segesta News ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001, non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale.
    L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.

  • La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori. La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo blog costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.

    Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email.
    Saranno immediatamente rimossi.

  • Pubblicità




You might also like...

Calatafimi Segesta: spostato a questa notte l’intervento di disinfestazione e derattizzazione

Read More →