Dopo la brutta sconfitta subita in casa, contro l’ultima della classe, c’è molta amarezza e all’interno dell’ambiente Don Bosco si respira un’aria strana.
“La classifica parla chiaro ma la voglia di recuperare e risalire in fretta è tanta. La fiducia nel gruppo e nei nostri collaboratori tecnici non è venuta meno. In settimana abbiamo visto i ragazzi ben motivati e con la voglia di fare da subito risultato positivo già da domenica prossima, giornata che vede impegnata la Don Bosco in un derby contro il Castellammare che si annuncia abbastanza infuocato. Le assenze per questa domenica saranno tantissime, ma siamo sicuri che chi andrà in campo lo farà dando il massimo di se.” Queste le parole del dirigente Giuseppe Calamusa, portavoce della società.
La Calatafimi Don Bosco tutta sembra essere molto compatta e decisa a lottare per riportare la squadra ai livelli dello scorso anno raggiungendo il posto in classifica prefissato.
La speranza è che in settimana i ragazzi saranno tutti a disposizione per gli allenamenti e che domenica il pubblico calatafimese accorra numeroso allo stadio comunale per incitare i ragazzi al fine di portare a casa i tre punti più facilmente.
calatafimisegestanews
Ultimi post di calatafimisegestanews (vedi tutti)
- Le misure del nuovo Decreto Fisco - 16 Ottobre 2021
- Pnrr, Musumeci ai sindacati: «Un fondo di progettazione per Comuni ed ex Province» - 16 Ottobre 2021
- Arriva il bonus assunzione under 36: a chi spetta e come fare richiesta - 12 Ottobre 2021