Da alcuni giorni persistono a Calatafimi Segesta voci che alludono ad un possibile ritorno di Diego Curcurù sulla panchina della Calatafimi Don Bosco. Con un comunicato però, l’ex mister della squadra granata smentisce il tutto.
“In merito alle voci che corrono sulla mia possibile panchina del Calatafimi Don Bosco ci tengo a smentire il tutto. Ricordo che essendo, con grande orgoglio, un tesserato Ludos, il tutto mi è impossibile. Per quanto riguarda la mia posizione nella Don Bosco è uguale a quella di tutti coloro che cercano di portare avanti, con tantissimo impegno e sacrificio, una squadra di categoria, quindi tutti alleniamo, tutti facciamo i dirigenti e tutti mettiamo fondi personali per portare avanti questa realtà calcistica calatafimese.”
E ancora:
“Vorrei spendere due parole anche sulle voci di un allontanamento del Mister Mucaria. Il Mister Mucaria fa parte, fino a quando lo vorrà, del Calatafimi Don Bosco. Parlare di esonero mi sembra esagerato nei confronti di chi sa mettere passione e cuore nei propri impegni .”
calatafimisegestanews
Ultimi post di calatafimisegestanews (vedi tutti)
- Calatafimi-Segesta: Si insedia la Giunta Gruppuso - 19 Ottobre 2021
- Avviato il progetto di turismo eno-gastronomico del Gal Elimos - 19 Ottobre 2021
- Le misure del nuovo Decreto Fisco - 16 Ottobre 2021