Con determina numero 19 del 14 maggio 2019, sono state attribuite le deleghe agli Assessori del Comune di Calatafimi Segesta.
Di seguiti le deleghe assegnate:
BONI’ ELIANA: Sport, Turismo e Spettacolo, Beni Culturali ed IniziativeCulturali e Turistiche, Biblioteca, Musei, Rapporti con le associazioni operanti in ambito sportivo, culturale e turistico, Processi Informatici ed Innovazione Tecnologica, Politiche Giovanili, Razionalizzazione e Gestione Archivi.
FANARA MANUELA: (Vicesindaco), Servizi Sociali, Politiche Comunitarie e dell’integrazione, Pubblica Istruzione, Rapporti con le associazioni operanti nel settore della promozione sociale e con le comunità de l“Terzo Settore” operanti sul territorio, Problematiche relative all’assegnazione e gestione delle Case Popolari, Coordinamento delle attività finalizzate alla diffusione della Legalità.
MARCHESE AURELIA: Urbanistica, Ricostruzione, Edilizia privata, Sviluppo Economico, Servizi Demografici ed AffariGenerali, Contenzioso, Coordinamento delle progettualità per l’acceso ai fondi agevolati regionali, nazionali e comunitari, Patrimonio, Edilizia Scolastica, Edilizia Popolare, Verde Pubblico ed Arredo Urbano.
SIMONE ANTONIO: LL.PP., Ecologia, Igiene e Sanità, Randagismo, Cimitero, Personale, Acquedotto, Rete Idrica e Fognaria, Depuratore, Publica illuminazione, Manutenzione Strade.
Il Sindaco riserva per se: Polizia Municipale, Protezione Civile, Rapporti con il Parco Archeologico di Segesta, Rapporti con gli altri Enti, Bilancio, Finanze e Tributi.
The following two tabs change content below.Calatafimi segesta News è un sito/blog di informazione, costruito attraverso la piattaforma wordpress. Nasce con un semplice scopo, produrre VERA informazione. Oggi il 99% dell’informazione che ci arriva attraverso giornali, tv e a volta pure blog è pilotata e piena di interessi. La maggior parte dei giornalisti odierni è imprigionata in logiche politiche, imprenditoriali, clientelistiche, ma non solo ! Il giornalista odierno tende all’arrivismo e quindi all’esagerazione, trasforma storie banali in scoop attraverso articoli che distolgono il lettore dalla realtà dei fatti, e chi sono le vittime di tutto questo? Le vittima siamo noi Cittadini che, subiamo passivamente, questa mole di informazioni pilotate, cosa che non ci permette di avere un quadro chiaro su quello che sta avvenendo in realtà a livello locale, regionale, nazionale e internazionale.