Sabato 23 febbraio alle ore 18:00 il Candidato Sindaco, Prof. Accardo, incontrerà i giovani calatafimesi per esporre loro alcuni dei punti relativi alle politiche giovanili ma soprattutto per raccogliere idee, consigli e suggerimenti per ampliare questo importante punto del programma elettorale.
L’incontro avrà luogo all’interno delle sede del gruppo situata in Corso Garibaldi, 18. Questo appuntamento rappresenta l’inaugurazione di un ciclo di incontri con i diversi rappresentanti del tessuto sociale, economico e lavorativo della Città di Calatafimi Segesta (ceti, associazioni, commercianti, artigiani, imprenditori, agricoltori etc..).
Obiettivo di questi appuntamenti è quello di ascoltare le loro reali esigenze ed inserire all’interno del programma elettorale obiettivi strutturati per trovare soluzioni a queste esigenze. Dunque, dopo la nascita della prima piattaforma di democrazia partecipativa che sarà online entro venerdì (www.calatafimipartecipa.it), arriva dal candidato Sindaco Accardo e dal suo gruppo, un’ulteriore azione volta a rendere il programma elettorale il più vicino possibile ai cittadini.
Qui l’articolo sulla sua candidatura.
calatafimisegestanews
Ultimi post di calatafimisegestanews (vedi tutti)
- Le misure del nuovo Decreto Fisco - 16 Ottobre 2021
- Pnrr, Musumeci ai sindacati: «Un fondo di progettazione per Comuni ed ex Province» - 16 Ottobre 2021
- Arriva il bonus assunzione under 36: a chi spetta e come fare richiesta - 12 Ottobre 2021