Dopo la richiesta da parte dei Consiglieri di minoranza Anselmo, Autuori, Bruccoleri, Mancuso e Maiorana di convocazione del Consiglio Comunale in seduta straordinaria aperta per conoscere la posizione dell’Amministrazione Comunale sull’argomento: “Impianto Gassificatore e/o Termovalorizzatore nel Comune di Calatafimi Segesta“, il Presidente del Consiglio Salvatore Lanza, ha accolto tale richiesta e ha programmato per giovedì, 13 ottobre 2014 ore 19:30, una seduta del Consiglio Comunale, in seduta straordinaria, nella consueta sede presso l’aula consiliare situata in Via Cangemi, 1.
I punti all’ordine del giorno saranno:
- Nomina scrutatori;
- Esami della sussistenza degli estremi di straordinarietà della seduta consiliare;
- Impianto Gassificatore e/o Termovalorizzatore nel comune di Calatafimi Segesta.
Il Sindaco Vito Sciortino ha già fatto chiarezza sulla sua posizione in merito all’argomento durante lo scorso Consiglio Comunale: “Calatafimi Segesta: il sindaco Vito Sciortino chiarisce la sua posizione in merito al progetto gassificatore“
Durante la giornata di domani pubblicheremo il risultato del sondaggio: “Realizzazione di un “Gassificatore” nel territorio di Calatafimi (Zona Gallitello)“. Avete tempo fino a domani mattina per esprime il vostro voto.
A partire dalle ore 19:30 del 13 ottobre il Consiglio Comunale sarà trasmesso in diretta streaming . Dopo circa 12 ore dalla fine del Consiglio l’intera seduta sarà pubblicata sul Canale Youtube del Comune di Calatafimi Segesta.
calatafimisegestanews
Ultimi post di calatafimisegestanews (vedi tutti)
- Calatafimi-Segesta: Si insedia la Giunta Gruppuso - 19 Ottobre 2021
- Avviato il progetto di turismo eno-gastronomico del Gal Elimos - 19 Ottobre 2021
- Le misure del nuovo Decreto Fisco - 16 Ottobre 2021