Con una nota diffusa online, l’amministrazione comunale avvisa che domani non avverrà il ritiro dei riuniti porta a porta.
“In relazione a talune gravi criticità che si stanno registrando in questi giorni presso la discarica della Sicilfert di Marsala dove è stato sin qui conferito il rifiuto organico del nostro Comune, la ditta AGESP ha comunicato che domani, sabato 30/6/2018, non potrà procedere alla prevista raccolta porta a porta.
Da ieri, infatti, stazionano presso il predetto impianto decine di automezzi (provenienti da ogni parte della Sicilia) in attesa di conferire il loro carico e dunque, proprio a causa delle lunghissime attese dovute alla attuale ridotta capacità ricettiva della Sicilfert, appare molto probabile che l’automezzo contenente il nostro carico di rifiuti organici correrà il serio rischio di essere respinto, con i conseguenti disagi operativi ed ambientali.
Domani mattina, pertanto, i cittadini ed i titolari delle attività commerciali sono pregati di non esporre l’organico in quanto non verrà ritirato.
L’Amministrazione Comunale ringrazia tutti per la consueta sensibilità ed assicura il massimo impegno per la rapida soluzione del problema.”
calatafimisegestanews
Ultimi post di calatafimisegestanews (vedi tutti)
- Le misure del nuovo Decreto Fisco - 16 Ottobre 2021
- Pnrr, Musumeci ai sindacati: «Un fondo di progettazione per Comuni ed ex Province» - 16 Ottobre 2021
- Arriva il bonus assunzione under 36: a chi spetta e come fare richiesta - 12 Ottobre 2021