Con un comunicato all’interno della Pagina Facebook e sul proprio Sito web il Polo Educativo e Sociale di Calatafimi Segesta “L’Isola che non c’era” annuncia l’apertura delle iscrizioni per lo SPAZIO EDUCATIVO E RICREATIVO PER MINORI E DIVERSAMENTE ABILI.
L’iscrizione dovrà essere effettuata compilando l’apposito modulo di iscrizione che potrà essere ritirato contattando telefonicamente i referenti del progetto.
Le iscrizioni sono aperte fino al raggiungimento dei posti disponibili ( max 30 posti)
Per ritirare i moduli o per informazioni:
Dott. Domenico Ferrara: 3397265958
Dott.ssa Manuela Fanara 3279457615
Dott.ssa Margherita Vanella 3283538471
Margherita Simone: 3387649470
L’Isola che non c’era è una struttura che offre servizi socio-educativi diversificati, quali: attività ludiche, ricreative e culturali, rivolte a bambini, adolescenti, disabili e alle famiglie, nell’ottica primaria di una sana integrazione del minore con disagio e/o del disabile con la popolazione tutta.
L’Isola che non c’era è quindi un luogo di aggregazione, di promozione e azione sociale, un luogo dove idee, competenze e risorse interagiscono per la realizzazione di progetti e piani educativi in ambito sociale. Vuole inoltre configurarsi come contenitore fisico aperto a chiunque ne faccia richiesta, attraverso una serie di progetti in itinere e a corto raggio quali: partecipazione ad eventi e manifestazioni realizzati nel territorio, attività serali di socializzazione, momenti aggregativi spontanei.
Oltre ai servizi offerti, sarà possibile utilizzare la stanza principale del Centro Sociale per iniziative sociali, culturali e ricreative indirizzate alla popolazione catafimese. Associazioni, enti, comitati, gruppi di cittadini possono contattare l’Equipe Direttiva per eventuali proposte e iniziative.
Maggiori informazioni sul sito e all’interno del nostro precedente articolo “Nasce “L’isola che non c’era”, nuova realtà a Calatafimi Segesta”
calatafimisegestanews
Ultimi post di calatafimisegestanews (vedi tutti)
- Calatafimi-Segesta: Si insedia la Giunta Gruppuso - 19 Ottobre 2021
- Avviato il progetto di turismo eno-gastronomico del Gal Elimos - 19 Ottobre 2021
- Le misure del nuovo Decreto Fisco - 16 Ottobre 2021