Dal 7 febbraio su Calatafimi Segesta News abbiamo implementato 5 banner pubblicitari Google AdSense con due scopi principali:
- Riuscire a ripagare le spese annuali relative al nostro/vostro blog di informazione, che ricordiamo non ricevere nessun tipo di finanziamento, contributo o entrata economica;
- Riuscire ad ottenere in un anno una piccola somma per la nascita di un progetto in fase di sviluppo inerente al blog, di cui vi parleremo più avanti.
Dare il proprio contributo non costa assolutamente nulla. Basta semplicemente cliccare, una o due volte, sulle immagini pubblicitarie presenti sulla colonna laterale del blog ( nelle foto riportatate sotto potete vedere dove sono posizionate nel blog ). Ringraziamo anticipatamente tutti coloro che decideranno di aiutarci con questo semplice e veloce gesto.
Calatafimi segesta News è un sito/blog di informazione, costruito attraverso la piattaforma wordpress. Nasce con un semplice scopo, produrre sana informazione e riportare notizie veritiere. Oggi il 99% dell’informazione che viene trasmessa attraverso giornali, tv e a volta pure blog è pilotata e piena di interessi. La maggior parte dei giornalisti odierni è imprigionata in logiche politiche, imprenditoriali, clientelistiche, ma non solo ! Il giornalista odierno tende all’arrivismo e quindi all’esagerazione, trasforma storie banali in scoop attraverso articoli che distolgono il lettore dalla realtà dei fatti, e chi sono le vittime di tutto questo? Le vittima siamo noi Cittadini che, subiamo passivamente, questa mole di informazioni pilotate, cosa che non ci permette di avere un quadro chiaro su quello che sta avvenendo in realtà a livello locale, regionale, nazionale e internazionale.
Redazione Calatafimi Segesta News
calatafimisegestanews
Ultimi post di calatafimisegestanews (vedi tutti)
- Calatafimi-Segesta: Si insedia la Giunta Gruppuso - 19 Ottobre 2021
- Avviato il progetto di turismo eno-gastronomico del Gal Elimos - 19 Ottobre 2021
- Le misure del nuovo Decreto Fisco - 16 Ottobre 2021