Dopo le voci che lo vedevano candidato a Sindaco di Castelvetrano, facendo scoppiare la polemica online tra i castelvetranesi che ha portato lo stesso a smentire la sua diretta candidatura, questa mattina con un post attraverso il noto social network, Nicolò Cristaldi ufficializza invece la sua candidatura a Sindaco di Calatafimi per le prossime elezioni maggio 2019.
Cristaldi è già stato Sindaco di Calatafimi Segesta dal 1997 al 2007, prima quindi della grande crisi economica del 2008. Da molti calatafimesi viene ricordato come il Sindaco dei vicoli (realizzati pure grazie ai fondi lasciati dall’amministrazione Gallo), di Piazza Duca degli Abruzzi, della pista di formula uno e del campo da golf, questi ultimi due mai realizzati nonostante allora fosse Presidente all’Ars. Scriveremo nelle prossime settimane le cose fatte e quelle non fatte durante la sua amministrazione, cosa che faremo anche con l’altro / altri candidati a Sindaco una volta ufficializzati.
Adesso si attende il nome o i nomi dell’altro / degli altri candidato/i a Sindaco della Città di Calatafimi Segesta. Una città che ha sempre fatto parlare di se, come nelle settimane addietro grazie ai numerosi e di successo eventi organizzati durante il periodo natalizio. Eventi che hanno portato in città più di 30.000 visitatori.
Sondaggio
Visto la notizia ufficiale della candidatura di Cristaldi, noi di Calatafimi Segesta News abbiamo deciso di lanciare un sondaggio anonimo per conoscere il parere dei calatafimesi.
Il sondaggio avrà una durata di 15 giorni
[polldaddy poll=10213156]
N.B. Ci teniamo a sottolineare che il sondaggio è in forma del tutto anonima. Non verrà raccolto nessun vostro dato come nome e cognome. Si potrà votare solo una volta per browser ed indirizzo ip.
A voi lettori quindi chiediamo un’opinione, ricordando che non siamo un istituto di rilevazioni e che quindi i nostri sondaggi non hanno scientificità. Servono, comunque, a capire, in forma anonima, cosa pensano le lettrici e i lettori di Calatafimi Segesta News.
calatafimisegestanews
Ultimi post di calatafimisegestanews (vedi tutti)
- Le misure del nuovo Decreto Fisco - 16 Ottobre 2021
- Pnrr, Musumeci ai sindacati: «Un fondo di progettazione per Comuni ed ex Province» - 16 Ottobre 2021
- Arriva il bonus assunzione under 36: a chi spetta e come fare richiesta - 12 Ottobre 2021