Loading...
You are here:  Home  >  AACSD Segesta  >  Current Article

CAMPIONI D’INVERNO

By   /  28 Gennaio 2015  /  No Comments

    Print       Email

Un’altra vittoria per l’A.A.C.S.D. Segesta nel campionato provinciale di calcio a 5 contro Riviera Marmi Custonaci.

La partita che sulla carta sembrava semplice, si rivela molto ostica per la capolista, che domina il primo tempo vincendo per 4 a 1 con gol di Mazarese (2), Calamusa e del neo acquisto Salvatore Accardo.

Nel secondo tempo la squadra messa in campo da mister Volpi rientra con leggerezza ed entra in confusione subendo 2 gol nei primi 10 minuti, dopo il time out si rivede in campo il capitano e veterano Costa che rimette un po di ordine in campo infatti, arriva la rete di Mazarese che riporta la squadra sul 5 a 3. La squadra ospite non si arrende e si riporta sul 5 a 4 con un tiro ravvicinato su cui Il nostro portiere non può nulla, nei minuti finali la squadra ospite cerca il colpaccio in tutti i modi schierando in campo il portiere volante, ma è proprio questa mossa che mette il risultato al sicuro per i nostri che segnano il definitivo 6-4 ancora con Accardo.

 

foto squadra 2

Questa Società nata dalla voglia di alcuni ragazzi e del presidente Voi Antonino che nonostante i diversi problemi del nostro paese L’aumento della disoccupazione, la crisi economica e soprattutto la mancanza di un campo di calcetto comunale”.  sono riusciti a far nascere questa bella realtà, grazie al contributo economico di molte attività che hanno scelto di sposare il nostro progetto e anche ai sacrifici economici della dirigenza si è creato un gruppo unito e con la voglia di fare bene.

 

La società è  contenta dei risultati ottenuti sia in campo che fuori, soprattutto per la coesione  e l’ appoggio che i ragazzi, come: Voi Vincenzo, Catalano Nicola e Coniglio Kristian,  hanno saputo dare ai compagni di squadra pur non giocando per gli infortuni subiti  sin dalle prime battute del campionato, Non possiamo dimenticare il rientro dal prestito di Valentino Simone al Calatafimi Don Bosco, ma soprattutto dobbiamo tener conto dell’innesto in società di Accardo Salvatore e Simone Salvatore , che hanno contribuito nelle ultime partite a ottenere degli ottimi risultati.

Con quest’ennesimo risultato positivo la squadra consolida il primo posto in classifica e chiude il girone d’andata con 24 punti e con una sola sconfitta contro lo sport club Giudecca fuori casa per 3 a 2.

Ecco tutti i risultati stagionali:

  • Poggioreale – Segesta 2 – 8
  • Segesta – Folgore Selinunte 13 – 1
  • Sport Club Giudecca – Segesta 3 – 2
  • Segesta – Città di Marsala 4 – 3
  • Custonaci – Segesta 3 – 10
  • Segesta – Boscaioli 14 – 3
  • Segesta – Grazia 3 – 2
  • Alcamo – Segesta 1 – 7
  • Segesta – Riviera Marmi Custonaci 6 – 4

 

               POSIZIONE                                 PUNTI

  1. SEGESTA                                             24
  2. POGGIOREALE                                 21
  3. SPORT CLUB GIUDECCA             20
  4. GRAZIA PANTELLERIA                19
  5. CITTÁ DI MARSALA                       19
  6. RIVIERA MARMI CUSTONACI  10 (-2)
  7. CUSTONACI                                       9
  8. ALCAMO                                              4 (-2)
  9. FOLGORE SELINUNTE                 2 (-1)
  10. BOSCAIOLI                                        0

Sabato 31/01/2015 ALLE 18:30 vi aspettiamo al campo calcetto rustic a tifare per la nostra squadra nel primo match fondamentale per il girone di ritorno contro ASD Poggioreale.

 

The following two tabs change content below.

Massimo Vultaggio

Ultimi post di Massimo Vultaggio (vedi tutti)

    Print       Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Il Blog Calatafimi Segesta News ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001, non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale.
    L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.

  • La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori. La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo blog costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.

    Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email.
    Saranno immediatamente rimossi.

  • Pubblicità




You might also like...

Calatafimi Segesta: atto di indirizzo per la concessione d’uso del Palasegesta

Read More →