A partire dal 9 novembre 2017 con soli 179 euro sarà possibile raggiungere New York in aereo, partendo da Roma Fiumicino. Lo ha annunciato la compagnia aerea Norwegian, che ha lanciato una serie di voli low cost in partenza dalla capitale italiana e diretti oltreoceano.
Inizialmente l’offerta prevederà quattro collegamenti a settimana con New York e due verso Los Angeles, successivamente gli scali saliranno per ogni meta rispettivamente a sei e tre.
Una concorrenza di prezzo difficile da battere sul mercato, per questo la compagnia esulta per il traguardo raggiunto. “Siamo davvero felici di annunciare l’avvio dei primi voli a lungo raggio da Roma alla volta di tre grandi città statunitensi – ha dichiarato Bjørn Kjos, CEO di Norwegian – Le nuove rotte intercontinentali ci permetteranno di offrire ai nostri passeggeri nuove opportunità di viaggio, incrementando il traffico sui collegamenti transatlantici. Con l’avvio di questi nuovi voli da Fiumicino, salgono a 51 le rotte dirette verso gli Stati Uniti dagli aeroporti europei, e speriamo di poter annunciare presto altre novità”.
Con particolare enfasi è stata sottolineata l’opportunità di nuovi posti di lavoro, grazie alle offerte descritte, che rientrano in un piano di ampliamento più grande, previsto dalla compagnia. Nei loro progetti, dicono, la capitale italiana non poteva che avere un posto privilegiato: “Roma è una delle destinazioni turistiche più importanti del mondo, e tra le preferite degli americani, così era per noi una scelta obbligata visto che vogliamo continuare a crescere nella presenza transatlantica”
calatafimisegestanews
Ultimi post di calatafimisegestanews (vedi tutti)
- Le misure del nuovo Decreto Fisco - 16 Ottobre 2021
- Pnrr, Musumeci ai sindacati: «Un fondo di progettazione per Comuni ed ex Province» - 16 Ottobre 2021
- Arriva il bonus assunzione under 36: a chi spetta e come fare richiesta - 12 Ottobre 2021