Facebook ha finalmente introdotto le tanto attese “reazioni” volute da la maggioranza delle persone per riuscire a esprimere una gamma maggiore di emozioni rispetto l’ormai antiquato Like.
Facebook sta attivando ormai a tutti i possessori del noto Social le cosiddette Reaction o Reazioni in Italiano. Si tratta di una gamma di emoticons animate che esprimono diverse emozioni, dando la possibilità agli utenti di esprimere più dettagliatamente la loro reazione emotiva riguardo a uno specifico contenuto presente su Facebook. Marc Zuckerberg, il CEO di Facebook, lo aveva promesso da tempo e adesso le Reaction sono tra noi. Se ancora non le avete è perché sono in fase di attivazione, per verificare se ci sono e quindi attivare il messaggio di benvenuto che notifica l’introduzione delle stesse dovete semplicemente provare a mettere un like (da Desktop) o tenere premuto il like su mobile affinché appaiano le nuove faccine.
A cambiare è anche la visualizzazione del numero delle stesse, adesso oltre al like se cliccate sopra il numero vi appariranno nello specifico a quali emozioni fanno riferimento. A voi sono già arrivate? che ne pensate? fatecelo sapere nei commenti.
calatafimisegestanews
Ultimi post di calatafimisegestanews (vedi tutti)
- Le misure del nuovo Decreto Fisco - 16 Ottobre 2021
- Pnrr, Musumeci ai sindacati: «Un fondo di progettazione per Comuni ed ex Province» - 16 Ottobre 2021
- Arriva il bonus assunzione under 36: a chi spetta e come fare richiesta - 12 Ottobre 2021