Al via da domenica 3 marzo i primi collegamenti tra Trapani e Alcamo e Villa San Giovanni, Firenze, Parma, Milano e Torino con il vettore low cost FlixBus. Le persone potranno raggiungere da Trapani e Alcamo Villa San Giovanni, nodo strategico della Calabria della rete FlixBus, da cui partire alla volta di circa 50 città in tutta Italia. Sono raggiungibili quattro fra le principali città universitarie d’Italia come Firenze, Parma, Milano e Torino. Tutte le corse sono prenotabili online, via app e nelle 400 agenzie viaggio sul territorio. A Trapani gli autobus partono da Piazzale Papa Giovanni Paolo II, ad Alcamo da Piazza della Repubblica.
Lo scorso dicembre Flixbus ha avviato corse da Palermo, Catania, Messina, Agrigento, Caltanissetta, Enna, Ragusa e Trapani, collegate con alcuni dei maggiori centri italiani come Milano, Roma, Firenze, Torino e Venezia, e 20 città in Calabria, quali Reggio Calabria, Lamezia Terme e Cosenza. Sono state inaugurate corse in autobus da Agrigento, Catania, Enna, Messina, Palermo. Anche i comuni di Cefalù, Canicattì, Comiso, Lentini, Milazzo, Modica, Patti, Santo Stefano di Camastra, Termini Imerese e Taormina saranno collegati con Calabria, Campania e Abruzzo e altre destinazioni nazionali ed europee.
Catania ha collegamenti con oltre 20 città nazionali, Agrigento con Roma, Siena, Pisa, Perugia e Genova. Da Enna si può raggiungere Roma, Perugia, Siena, Firenze, Empoli e Pisa ma anche La Spezia e Genova. Palermo è collegata con Cosenza, Napoli, Pescara, Ancona, Urbino, Genova, ma anche con Milano, Torino e Venezia.
calatafimisegestanews
Ultimi post di calatafimisegestanews (vedi tutti)
- Le misure del nuovo Decreto Fisco - 16 Ottobre 2021
- Pnrr, Musumeci ai sindacati: «Un fondo di progettazione per Comuni ed ex Province» - 16 Ottobre 2021
- Arriva il bonus assunzione under 36: a chi spetta e come fare richiesta - 12 Ottobre 2021