L’ente regionale rende noto l’elenco degli idonei per il progetto che dovrà assicurare un contratto breve agli ex addetti agli sportelli multifunzionali.
PALERMO – E’ stata pubblicata sul sito del Ciapi di Priolo la graduatoria per il bando “Garanzia giovani”. Una graduatoria molto attesa dai tanti lavoratori che avevano preso parte, il 16 e 17 ottobre scorso alle prove di selezione dell’Avviso che prevede attività di orientamento nei confronti dei giovani siciliani. Sono 1854 gli idonei selezionati dopo il test dalla commissione esaminatrice, divisi per le varie professionalità richieste.
Il bando, che aveva suscitato numerose polemiche (una prima versione fu pubblicata sul sito del Ciapi per poi essere ritirata dopo le repentine e furenti proteste dei sindacati), infatti andava alla ricerca di 283 addetti di segreteria, 365 impiegati amministrativi, 1382 addetti all’erogazione delle attività di orientamento e 35 “responsabili dei processi” (i direttori, insomma). Ecco invece le domande giunte: per gli addetti alla segreteria sono 375, per i ruoli amministrativi 554, per i responsabili dei processi 104, mentre per il ruolo di orientatore, come detto, ecco 1230 domande.
calatafimisegestanews
Ultimi post di calatafimisegestanews (vedi tutti)
- Calatafimi-Segesta: Si insedia la Giunta Gruppuso - 19 Ottobre 2021
- Avviato il progetto di turismo eno-gastronomico del Gal Elimos - 19 Ottobre 2021
- Le misure del nuovo Decreto Fisco - 16 Ottobre 2021