La magia oltre ogni immaginazione. E’ forse questa la frase che può racchiudere la magica serata di ieri a Calatafimi Segesta grazie all’esibizione di Luca Lombardo, The Crazy Performer, mago, trasformista, clown e attore, con un modo del tutto innovativo di fare intrattenimento.
Un folto pubblico composto da grandi e piccoli ha assistito estasiato all’esibizione del Mago Lombardo che ha saputo generare diverse emozioni, incredulità e divertimento. Un evento fuori dagli schemi che ha portato a Calatafimi Segesta la magia da grande palco.
Per il pubblico calatafimese, e non solo, uno show inedito arricchito da alcuni numeri di successo già presentati ed applauditi in Francia, Spagna, Emirati Arabi, Cina ed Egitto. Con “Poubelle” che tradotto dal francese significa “rifiuti” e con il suo clochard protagonista, a prendere corpo sono stati dei momenti di pura magia e di stimolante ed emozionate fantasia. Un modo di fare spettacolo, quello di Luca Lombardo, capace di raccontare, come in un sogno, la storia della sua vita fatta anche di grandi scelte come quella di abbondonare la carriera militare per andare a lavorare in un circo.
Tra veloci cambi d’abito e ritmi da record a comparire in scena sono stati personaggi celebri come Super Mario, Mary Poppins e l’amico Spazzacamino, Peter Pan ed tanti altri. Così come un clown che sembra racchiudere tutta l’essenza poetica ed artistica dello stesso Lombardo.
Nello show è stato costante il coinvolgimento del pubblico. Questo più d’una volta è stato chiamato in prima persona a partecipare alle varie evoluzioni previste dal copione così come quando addirittura il moderno trasformista ha fatto volare una piccola spettatrice.
Dopo aver frequentato il Club Magico di Napoli per ben otto anni, da prestigiatore professionista ha approfondito la tecnica del trasformismo e quella della recitazione ed oggi anche con lo spettacolo “Poubelle” grazie alle sue eccezionali performance con Luca Lombardo è stato impossibile annoiarsi ieri a Calatafimi Segesta.
calatafimisegestanews
Ultimi post di calatafimisegestanews (vedi tutti)
- Le misure del nuovo Decreto Fisco - 16 Ottobre 2021
- Pnrr, Musumeci ai sindacati: «Un fondo di progettazione per Comuni ed ex Province» - 16 Ottobre 2021
- Arriva il bonus assunzione under 36: a chi spetta e come fare richiesta - 12 Ottobre 2021