Dopo tante attese, l’Associazione IL SOGNO, ritorna sul palcoscenico. E questa volta lo fa con un Musical che ha fatto il giro di tutti i teatri del mondo: GREASE.
La storia è ambientata negli anni ’50: Danny Zuko, leader dei Thunderbirds, una banda di studenti della Rydell High School, incontra Sandy Olsson, una giovane ed ingenua ragazza australiana e se ne innamora.
Rock’nroll, motori d’auto, giubbotti di pelle e ciuffo alla brillantina: una Commedia Musicale in due Atti, che vedrà in scena circa 50 ragazzi tra attori, ballerini e cantanti dall’incredibile talento.
L’Associazione, giunta ormai al terzo anno consecutivo, reduce dai trascorsi trionfi, si proietta in una nuova ed emozionante avventura nel mondo del Musical, proponendo una personale versione di Grease, un successo che, dopo oltre 15 anni di repliche, continua ad affascinare e a far sognare il pubblico di ogni età, incarnando l’eterna adolescenza e la tanto agognata spensieratezza.
In scena il 31 gennaio e l’1 febbraio, al Cine-Teatro Alhambra, anche questo anno, la compagnia vuole dimostrare la bravura e l’impegno dei tanti ragazzi interpreti, un entusiasmo ed una grinta nel continuare un progetto nato da un sogno comune.
Un Musical divertente e coinvolgente, un nuovo successo per il nostro paese.
Direzione Artistica: Giuseppina Catalano, Lina Catalano.
Musiche: Maestro Nino Adamo.
Coreografie: Vanessa Catalano.
Biglietti acquistabili presso:
-Capolinea Segesta
-La Maison
-Café Noir.
Vanessa Catalano
Ultimi post di Vanessa Catalano (vedi tutti)
- Serie C: un traguardo raggiunto - 7 Febbraio 2016
- Solo un tassello in più… - 30 Dicembre 2015
- Polisportiva Olimpia 91…Inizio stagione Calcio a 5 - 10 Dicembre 2015