E’ di ieri la conferma ufficiale che il promettente pilota calatafimese Andrea Adamo entra a far parte della squadra SM Action Yamaha, guidata da Emanuele Giovannelli e Matteo Migliori, per le prossime due stagioni 2019 e 2020. Lascia così la Honda e il team Pardi che lo avevano accompagnato nei primi anni della sua carriera.
Il neo-campione Italiano Fast MX2 è uno dei ragazzi più in vista del vivaio azzurro e nella sua prima stagione in MX2, arrivato direttamente dai minicross, si è messo subito in evidenza. Da segnalare anche la sua partecipazioni alle mitiche gare amatoriali americane Loretta Lynn’s con ottimi risultati.
I programmi per la prossima stagione sono ai massimi livelli e prevedono la partecipazione agli Internazionali d’Italia, al Campionato Europeo e al Campionato Italiano tutti nella classe MX2.
Con l’esperienza della squadra e affiancato dal miglior pilota italiano della categoria, Michele Cervellin, Andrea sarà sicuramente nelle condizioni di dare il meglio di sè stesso. Nel team oltre ai due piloti italiani sarà al via anche il francese Maxime Renaux, riconfermato dopo il 2018 e al via in tutto il Mondiale MX2 come il nostro Cervellin.
calatafimisegestanews
Ultimi post di calatafimisegestanews (vedi tutti)
- Le misure del nuovo Decreto Fisco - 16 Ottobre 2021
- Pnrr, Musumeci ai sindacati: «Un fondo di progettazione per Comuni ed ex Province» - 16 Ottobre 2021
- Arriva il bonus assunzione under 36: a chi spetta e come fare richiesta - 12 Ottobre 2021