“Sono veramente amareggiato per le dicerie che negli ultimi giorni sono state messe in giro da tre persone” , questa la frase che il candidato sindaco Vito Sciortino pronuncia con fervore e rabbia durante il suo intervento per la presentazione della lista “Noi per Calatafimi-Segesta”. Prima di andare avanti con la presentazione, il candidato sindaco ha infatti dedicato 15 minuti per smentire la diceria che da un po’ di giorni circolava tra i suoi concittadini.
Non sapendo a cosa si riferisse ci siamo informati.
A quanto pare tre persone di cui Vito Sciortino ha dichiarato solo le iniziali e il numero di lettere che compongono il loro nome o forse cognome, N 4 lettere, P 5 lettere, S 6 lettere, hanno messo in giro una tesi secondo la quale Vito Sciortino si trova già in pensione perché, resosi protagonista di un gestaccio all’interno del suo ambiente lavorativo, gli organi al di sopra della sua figura hanno deciso di costringerlo al pensionamento anticipato.
“Voci assolutamente false” dichiara Vito Sciortino e in effetti non c’è una stralcio di prova che possa, anche minimamente, sostenere quella tesi. Ha poi invitato quelle persone, se presenti in piazza in quel momento, ad andarsene. Ha poi continuato dicendo: “La Politica non è un occasione per inventare fandonie e gettare fango su chi decide, con passione, di entrarne a far parte. Questo tipo di comportamento distrugge, non solo il soggetto interessato ma anche i suoi cari, costretti a subire la malignità di persone che di buono hanno ben poco. ”
Finita questa digressione il candidato sindaco ha raccontato la sua storia, le motivazione che lo hanno convinto a entrare in Politica, la passione e la forza che anima lui e il suo intero gruppo, “ha dato a Cesare quel che di Cesare” descrivendo la grande quantità di lavoro svolta dall’amministrazione passata, elencando i numerosi finanziamenti ottenuti da quest’ultimi, ha esposto i punti presenti nel programma che intende portare a compimento, se andrà a governare. Ha poi chiuso la presentazione invitando al voto i numerosissimi concittadini intervenuti alla presentazione, esortandoli a scegliere con la testa e col cuore, per una Calatafimi-Segesta migliore.
calatafimisegestanews
Ultimi post di calatafimisegestanews (vedi tutti)
- Calatafimi-Segesta: Si insedia la Giunta Gruppuso - 19 Ottobre 2021
- Avviato il progetto di turismo eno-gastronomico del Gal Elimos - 19 Ottobre 2021
- Le misure del nuovo Decreto Fisco - 16 Ottobre 2021