Tra i numerosi appuntamenti presenti nell’estate calatafimese 2019, domani 8 agosto troviamo il grande show del Mago Lombardo.
Luca Lombardo, The Crazy Performer è un artista completo! Mago, trasformista, clown e attore, con un modo del tutto innovativo di fare intrattenimento.
Dopo aver frequentato il Club Magico di Napoli per ben otto anni, un giorno Luca vide a teatro Arturo Brachetti. Quest’ultimo fu d’ispirazione per lui, tanto da appassionarsi al trasformismo, ovvero l’arte di cambiare d’abito velocemente, e decidendo poi di avvicinarsi all’ambiente teatrale studiando così anche l’arte della recitazione. Grazie a tutte queste sfaccettature, alla sua bravura consolidata e alla straripante simpatia che lo contraddistingue, Luca Lombardo ha dato vita ad uno show stupendo che incanta grandi e piccoli. Il protagonista, in veste di clown, prestigiatore, trasformista e attore, infatti, saprà coinvolgere tutti gli spettatori con esibizioni sbalorditive e imperdibili.
Arriva a Calatafimi Segesta dopo aver portato i suoi show in Francia, Spagna, Dubai, Cina e non ultimo, dopo aver incantato tutta Italia con la sua partecipazione ad Italia’s Got Talent!
Durante lo show, che si terrà in Piazza Nicolò Mazara alle ore 21:30, si potrà assistere dunque ad uno spettacolo di cambi d’abito veloce, giochi di carte, magia, cabaret, in cui ad esempio un barbone riesce a trasformare in uno splendido abito da sposa il vestito di un semplice manichino. Uno spettacolo completo che saprà indubbiamente appassionare i grandi e incantare i più piccini.
Ingresso gratuito
calatafimisegestanews
Ultimi post di calatafimisegestanews (vedi tutti)
- Calatafimi-Segesta: Si insedia la Giunta Gruppuso - 19 Ottobre 2021
- Avviato il progetto di turismo eno-gastronomico del Gal Elimos - 19 Ottobre 2021
- Le misure del nuovo Decreto Fisco - 16 Ottobre 2021