Un incidente stradale è occorso nel pomeriggio di oggi sull’autostrada A29 diramazione Alcamo-Trapani, all’interno della galleria di Segesta, da diversi mesi a doppio senso di circolazione per lavori. A scontrarsi frontalmente due autovetture. Ci sarebbero tre feriti.
Il personale dell’Anas è sul posto per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.
I veicoli diretti a Trapani dovranno uscire allo svincolo di Alcamo Ovest. Quelli provenienti da Trapani e diretti sull’A29 dovranno uscire allo svincolo di Segesta.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.
I rilievi sono eseguiti dalla polizia stradale.
calatafimisegestanews
Ultimi post di calatafimisegestanews (vedi tutti)
- Le misure del nuovo Decreto Fisco - 16 Ottobre 2021
- Pnrr, Musumeci ai sindacati: «Un fondo di progettazione per Comuni ed ex Province» - 16 Ottobre 2021
- Arriva il bonus assunzione under 36: a chi spetta e come fare richiesta - 12 Ottobre 2021