Loading...
You are here:  Home  >  Lavoro  >  Current Article

Legge di stabilità, Airaudo (Sel): “50% Tfr in busta paga? Altra inutile mancia di Renzi”

By   /  24 Settembre 2014  /  No Comments

    Print       Email

“Se c’è incertezza e precarietà le ‘mance’ del premier Renzi non servono a niente. La tendenza è sempre quella di non spendere, di fare la formica e risparmiare per i tempi peggiori“.

Così Giorgio Airaudo, deputato Sel, stronca il piano allo studio del governo per favorire il rilancio dei consumi e il sostegno alle attività produttive, trasferendo da subito nella busta paga dei lavoratori il 50% del Tfr da maturare annualmente e lasciare il restante 50% alle aziende.

“Quello che è necessario – prosegue l’ex sindacalista – è un intervento ampio del mercato del lavoro. Non esiste l’asso di picche che risolve la partita”. “Un buco nell’acqua” è, invece, l’opinione del compagno di partito Giovanni Barozzino.

Nel giorno in cui in Senato inizia la discussione del Jobs Act, Sinistra Ecologia e Libertà presenta 350 emendamenti. “Non vogliamo fare ostruzionismo – chiarisce il capogruppo alla Camera Nicola Fratoianni – le nostre sono proposte di merito nei confronti di una riforma che azzera i diritti”   di Annalisa Ausilio

    Print       Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Il Blog Calatafimi Segesta News ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001, non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale.
    L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.

  • La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori. La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo blog costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.

    Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email.
    Saranno immediatamente rimossi.

  • Pubblicità




You might also like...

Arriva il bonus assunzione under 36: a chi spetta e come fare richiesta

Read More →