Loading...
You are here:  Home  >  Calatafimesi nello sport  >  Current Article

Polisportiva Olimpia 91: pallavolo in campo

By   /  15 Marzo 2015  /  No Comments

    Print       Email

Si apre la stagione pallavolistica per la Polisportiva Olimpia 91, che scende in campo nella prima di Campionato CSI, categoria misto.

Dopo anni e anni di assoluto silenzio, gli allenatori Lina Catalano e Roberto Palmeri, guidano le due squadre dell’Olimpia 91 (precisamente squadra A e squadra B), nel consueto appuntamento del CSI. I ragazzi sono tutti alle primissime armi e partecipano con lo spirito e la voglia di iniziare a prendere fiducia in campo.

Un campo che, purtroppo, non è ancora presente nel nostro paese, ma che, grazie alla collaborazione con l’amministrazione comunale del vicino paese di Alcamo, riesce a far giocare le nostre squadre e ad ospitare quelle avversarie.

Tutto ci si aspettava ieri, 14/03/2015, dalla prima partita disputata presso l’Impianto Sportivo; i ragazzi, infatti, non hanno mai giocato davvero su un campo. Ma non si sarebbe mai prospettato un finale del genere. La partita, che vede la nostra squadra Olimpia 91 A contro la New Antropos, di Trapani, fa uscire i nostri sconfitti al primo set. Ma il risultato finale è completamente capovolto: Olimpia 91 batte New Antropos 3-1.

Un risultato degno di lode, a dimostrazione del fatto che, quando c’è la passione e la forza di volontà, si riesce a vincere anche contro tutti i pronostici.

Un in bocca al lupo a queste due squadre.

The following two tabs change content below.

Vanessa Catalano

Ultimi post di Vanessa Catalano (vedi tutti)

    Print       Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Il Blog Calatafimi Segesta News ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001, non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale.
    L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.

  • La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori. La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo blog costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.

    Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email.
    Saranno immediatamente rimossi.

  • Pubblicità




You might also like...

Calatafimi Segesta: spostato a questa notte l’intervento di disinfestazione e derattizzazione

Read More →