Loading...
You are here:  Home  >  Costume e Società  >  Current Article

Rinviata al 31 Maggio 2015 la Holi Color Run su Alcamo

By   /  15 Maggio 2015  /  No Comments

    Print       Email

A causa delle avverse condizioni meteo previste per la giornata di domani, sabato 16 maggio e domenica 17 maggio, la Holi Color Run – Tappa Alcamo, programmata proprio per domenica prossima è stata rinviata al 31 maggio 2015.

Anche la chiusura iscrizioni è stata postergata. La nuova data limite per acquistare il biglietto per la manifestazione più colorate del pianeta è il 28 maggio 2015.

La Holi Color Run è la prima ed originale “corsa colorata” sul Pianeta. Un vero e proprio inno al divertimento aperto a tutti: non ci sono limiti di età. Il percorso lungo 4 chilometri si può percorrere camminando, correndo, saltando, in avanti, all’indietro, ballando. Non è una gara, ma una festa ed un modo alternativo per divertirsi e passare una giornata in allegria con amici, parenti, colleghi dove l’importante è divertirsi.

La Holi Color Run si propone di incoraggiare l’integrazione culturale e creativa abbattendo le diversità sociali, etniche e culturali del mondo, valorizzando l’individuo attraverso il rito della colorazione.

Dipingendosi di mille colori si annullano le differenze e si abbattono le barriere mentali tipiche della nostra società: la paura di sporcarsi, la paura di sbagliare, la limitazione del pensiero creativo, arricchendoci simbolicamente di una nuova identità multi-culturale.

Stampa

 

L’ HOLI COLOR RUN VILLAGE

Il fulcro della manifestazione è il Village. In questa area saranno diversi gli intrattenimenti messi in atto; Dj-Set, musica live, animazione, artisti di strada, danze orientali, artisti del body painting, gonfiabili meccanici e Color Point sono alcune delle attrazioni che troverete all’interno di questo perimetro riservato ai partecipanti. Non mancheranno i punti ristoro dove poter mangiare e bere (Beer and Food Point by Picolit Pub di Castellammare del Golfo).

Due le sole regole da seguire:

– indossare la maglietta bianca ufficiale della Holi Color Run;

– divertirsi fino alla fine.

* Potranno accedere alle aeree riservate alla Holi Color Run solo coloro con indosso la maglietta ufficiale dell’evento. La magliettina è compresa del Color Kit Race incluso nel prezzo del biglietto 

2012 Kansas City Color Run

 

GLI ARTISTI

Molti gli artisti che prenderanno parte alla manifestazione. Lorrè from Shakalab presenterà l’intera giornata, Dj Delta e Dj Giacomo Maniaci faranno ballare i partecipanti fin dal mattino e ancora Helena Russo con la sua scuola di Danze Orientali Hathor, la scuola di danza Carillon, giocolieri, mangia fuoco, trampolieri, bubble man, artisti del body painting pronti a colorare il corpo dei partecipanti. A chiudere la giornata saranno gli Eufonia con i loro vasto repertorio di musica live.

 

LA CORSA

Ogni chilometro della manifestazione è associato ad un colore. Alla prima stazione, gestita dall’Associazione Giovani di Salemi, i partecipanti saranno colorati di verde, alla seconda, gestita da Alcamese Medio, di azzurro, alla terza, gestita dai rappresentati dell’Istituto Classico e Scientifico di Alcamo, di giallo e alla quarta, gestita dai rappresentanti dell’Istituto Magistrale e Tecnico/Programmatore di Alcamo, di rosa. Ogni punto sarà un esplosione di colore piena di sorprese con la musica che accompagnerà i partecipanti.

*Non è obbligatorio partecipare alla corsa per prendere parte alla manifestazione in quanto il fulcro principale è il Village.

folla

ORARIO E LUOGO

 L’evento partirà dalle 10:30 del mattino. L’area adibita ad Holi Color Run Village sarà il Piazzale presente in Via Padre Pino Puglisi (di fronte la Palestra Tre Santi), Alcamo. Saranno presenti tutti i partner della Holi Color Run con i loro stand. Inoltre il divertimento inizia fin da subito con i numerosi spettacoli programmati. Da non perdere il riscaldamento muscolare con due preparatori della Power Zone di Alcamo prima dello Start.

Un contributo fondamentale alla riuscita dell’evento lo renderanno i volontari che ne prenderanno parte e i sei partner della manifestazione: il Picolit Pub Castellammare del Golfo, l’Associazione Nuova Dimensione di Calatafimi Segesta, Alcamese Medio, l’Associazione Giovani di Salemi, la Power Zone di Alcamo, la Scuola di Danza Carillon. L’evento è organizzato da Holi Colors Italia di Adamo Angela e P.S.C. Service con il Patrocinio Gratuito del Comune di Alcamo che molto crede in questa manifestazione.

 

ISCRIZIONI

Le iscrizioni sono già aperte.

Per iscriversi è necessario acquistare il biglietto Holi Color Run Alcamo in uno dei punti vendita indicati sul sito www.holicolorrun.it.

La chiusura della vendita biglietti è fissata per il 28 maggio 2015, ultimo giorno utile per acquistare il ticket.

Chi acquista il biglietto avrà tempo dal 13 al 29 maggio per ritirare il Color Kit Race presso uno dei seguenti punti:

✦ Alcamo Parco Sub Urbano (sotto la bastionata di piazza Bagolino) Orario: dalle 16:00 alle 19:30;

✦ Castellammare del Golfo Picolit Pub (Via Discesa Marina 57): Orario: dalle 19:00 alle 21:00;

✦ Salemi Associazione Giovani di Salemi: Chiamando al 3271251070

 

KIT COLOR RACE COMPRESO NELL’ISCRIZIONE

Compreso nella quota d’iscrizione c’è il Color Kit Race, autentica miniera d’oro per gli amanti del colore. Oltre alla maglietta ufficiale, essenziale per accedere alle aree della manifestazione, infatti, questo è composto da tre pacchetti Holi Colors, il pettorale e il braccialetto color.

Pacchetto-Color-Kit-Race

 

QUOTA DI PARTECIPAZIONE

Il biglietto Holi Color Run ha un costo di €13,00.

La quota include ingresso al Village e il Color Kit Race.

Non è obbligatorio partecipare alla gara.

Il Color Kit Race composto dalla maglietta serve per accedere al Village.

Biglietti Holi Color Run Alcamo

 

TUTTE LE INFO

Tutte le informazioni le trovare in uno de seguenti canali:

Sito Web: www.holicolorrun.it

Evento Facebook: Holi Color Run Alcamo 17 maggio 2015

Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=T0KBWPPXkpw

The following two tabs change content below.

calatafimisegestanews

Calatafimi segesta News è un sito/blog di informazione, costruito attraverso la piattaforma wordpress. Nasce con un semplice scopo, produrre VERA informazione. Oggi il 99% dell’informazione che ci arriva attraverso giornali, tv e a volta pure blog è pilotata e piena di interessi. La maggior parte dei giornalisti odierni è imprigionata in logiche politiche, imprenditoriali, clientelistiche, ma non solo ! Il giornalista odierno tende all’arrivismo e quindi all’esagerazione, trasforma storie banali in scoop attraverso articoli che distolgono il lettore dalla realtà dei fatti, e chi sono le vittime di tutto questo? Le vittima siamo noi Cittadini che, subiamo passivamente, questa mole di informazioni pilotate, cosa che non ci permette di avere un quadro chiaro su quello che sta avvenendo in realtà a livello locale, regionale, nazionale e internazionale.
    Print       Email

About the author

Calatafimi segesta News è un sito/blog di informazione, costruito attraverso la piattaforma wordpress. Nasce con un semplice scopo, produrre VERA informazione. Oggi il 99% dell’informazione che ci arriva attraverso giornali, tv e a volta pure blog è pilotata e piena di interessi. La maggior parte dei giornalisti odierni è imprigionata in logiche politiche, imprenditoriali, clientelistiche, ma non solo ! Il giornalista odierno tende all’arrivismo e quindi all’esagerazione, trasforma storie banali in scoop attraverso articoli che distolgono il lettore dalla realtà dei fatti, e chi sono le vittime di tutto questo? Le vittima siamo noi Cittadini che, subiamo passivamente, questa mole di informazioni pilotate, cosa che non ci permette di avere un quadro chiaro su quello che sta avvenendo in realtà a livello locale, regionale, nazionale e internazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Il Blog Calatafimi Segesta News ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001, non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale.
    L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.

  • La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori. La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo blog costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.

    Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email.
    Saranno immediatamente rimossi.

  • Pubblicità




You might also like...

Le misure del nuovo Decreto Fisco

Read More →