Per decine di minuti centinai di persone sono rimaste con il naso all’insù. Si tratta di un C-130J e di due Eurofighter che, come “cinguettato” dall’Aeronautica militare, avrebbero sorvolato la zona occidentale dell’Isola per realizzare delle immagini“
Il silenzio di una tranquilla giornata di fine agosto è stato interrotto nel pomeriggio dal rombo assordante dei motori di alcuni aerei militari. In volo su Palermo (apparentemente a bassa quota), dalla Noce all’Addaura e passando anche per vie più centrali, un C-130J e due Eurofighter dell’Aeronautica militare.
In tanti alzando gli occhi hanno notato i tre aerei. La curiosità è stata molta e sui social è partito il tam tam chiedendo di cosa si trattasse. Arcano presto svelato: si tratta di mezzi impeganti in riprese video-fotografiche su Palermo, Erice e Trapani. “Un’occasione – scrive proprio l’Aeronautica su Twitter – per stare con il naso all’insù e scattare le vostre foto ad 1 C-130J e 2 Eurofighter in volo su queste belle realtà siciliane”.calatafimisegestanews
Ultimi post di calatafimisegestanews (vedi tutti)
- Le misure del nuovo Decreto Fisco - 16 Ottobre 2021
- Pnrr, Musumeci ai sindacati: «Un fondo di progettazione per Comuni ed ex Province» - 16 Ottobre 2021
- Arriva il bonus assunzione under 36: a chi spetta e come fare richiesta - 12 Ottobre 2021