Giornata importante e ricca di emozioni quella di ieri, domenica 14 dicembre, per le atlete di Twirling della Polisportiva Olimpia 91. Per la prima volta a Calatafimi, infatti, in quello che dovrebbe essere di norma il palazzetto dello sport, il Palasegesta, grazie alla collaborazione e alla piena disponibilità da parte del Comune di Calatafimi Segesta, si è svolta la sessione di Esami Grado e Solo Standard di Twirling.
Le 22 atlete della Polisportiva, sotto lo sguardo di genitori ed amici, hanno brillantemente sostenuto e superato, a pieni voti, l’esame di Grado 6, iniziando la propria personale storia nel mondo del Twirling. Un gradito pubblico ha riempito il palazzetto, che ha ospitato ben 6 società sportive di Trapani e Palermo, regalando una giornata all’insegna del divertimento e grossi applausi alle atlete.
Queste le protagoniste di ieri:
Marica Gucciardo, Isabel Calamusa, Maria Lucia Bellini, Elena Rudisi, Manuela Giacalone, Martina Zummo, Miriam Palmeri, Francesca Gucciardo, Paola Bonì, Emily Saccaro, Teresa Lotta, Stefania Gruppuso, Maria Luisa Calamusa, Tiziana Ardito, Giada Manzo, Antonina Mazara, Valeria Gruppuso, Antonella Vultaggio, Alessia Latona, Irene Pampalone, Alessia Amoroso, Roberta Scuderi.
Un esempio di come il nostro paese ama lo sport; un esempio di ragazze innamorate di un semplice bastone da cui non si separano più e da cui, speriamo, possano ricevere tante soddisfazioni.
Vanessa Catalano
Ultimi post di Vanessa Catalano (vedi tutti)
- Serie C: un traguardo raggiunto - 7 Febbraio 2016
- Solo un tassello in più… - 30 Dicembre 2015
- Polisportiva Olimpia 91…Inizio stagione Calcio a 5 - 10 Dicembre 2015