Un uomo ha deciso da 25 anni di vivere sotto terra. In realtà il suo intento è quello di creare della pura arte modellando e lavorando le rocce sabbiose del New Mexico. Quello che sta creando è davvero incredibile e non può che lasciare senza fiato.
Quest’uomo si chiama Ra Paulette e vive da ben 25 anni sotto terra. Una scelta davvero incredibile la sua ma con uno scopo ben preciso: creare una vera e propria arte.
Siamo nel New Mexico e l’uomo protagonista di questo video, Ra Paulette, vive da ben 25 anni sotto terra dove sta realizzando delle vere e proprie opere d’arte. Come viene mostrato nel video e come spiega lui stesso, infatti, sta scolpendo le rocce sabbiose di questa zona per dare vita a delle vere e proprie sculture.
Una scelta davvero incredibile la sua, fatta da uomo semplice che non ha mai studiato per diventare ingegnere o architetto né tantomeno scultore ma nonostante questo quello che sta realizzando è vera arte. Una scelta davvero bizzarra la sua, che ha portato tante persone a considerarlo un “ossessionato”, ma come spiega lui stesso la sua è pura passione.
La sua gioia non nasce, infatti, dall’opera finita ma dal processo che porta al risultato. È quello il momento che ama di più. Il lavoro di quest’uomo è rimasto sconosciuto fino a pochissimo tempo fa. Solo da poco, infatti, ci si sta rendendo conto di cosa stia realizzando quest’uomo.
calatafimisegestanews
Ultimi post di calatafimisegestanews (vedi tutti)
- Calatafimi-Segesta: Si insedia la Giunta Gruppuso - 19 Ottobre 2021
- Avviato il progetto di turismo eno-gastronomico del Gal Elimos - 19 Ottobre 2021
- Le misure del nuovo Decreto Fisco - 16 Ottobre 2021