Loading...
You are here:  Home  >  Android  >  Current Article

WhatsApp ci ripensa: la doppia spunta blu potrà essere disattivata

By   /  11 Novembre 2014  /  No Comments

    Print       Email

La nuova funzione di WhatsApp che permette di ricevere la conferma di lettura dei nostri messaggi è sicuramente utile, ma in alcune occasioni si può rivelare sgradevole ed opprimente. A quanto pare il malcontento degli utenti sui social network ha fatto cambiare idea alla società e la funzione potrà essere disattivata.

La notizia arriva grazie ad un utente tedesco in possesso dell’ultima versione beta rilasciata da Whatsapp: a quanto pare, all’interno del menù Impostazioni, vi sarà una nuova opzione che consentirà agli utenti di disattivare eventualmente la funzione di “conferma di lettura”.

Whatsapp-Haekchen-Funktion-1415633261-0-10

Con questa mossa, WhatsApp riuscirà a placare gli animi degli utenti preoccupati per la loro privacy. Tuttavia,rimane ancora incerta la data di rilascio di questo futuro aggiornamento: ricordiamo infatti che l’applicazione deve ancora essere aggiornata per le risoluzioni dei display di iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

    Print       Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Il Blog Calatafimi Segesta News ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001, non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale.
    L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.

  • La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori. La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo blog costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.

    Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email.
    Saranno immediatamente rimossi.

  • Pubblicità




You might also like...

La tua prossima riunione di lavoro potrebbe essere in realtà virtuale

Read More →